:ECO

AliEN61 ha scritto:se non ricordo male quell'ek l'ho vista su Honda Tech ed è turbo

concio la mia in quel modo e scambiamo ok??TeoITR ha scritto:Se scoprite di chi è quell'EK chiedetegli se permuta con ITR JDM

Più che conciare direi renderla più fashionfabrygr ha scritto:concio la mia in quel modo e scambiamo ok??TeoITR ha scritto:Se scoprite di chi è quell'EK chiedetegli se permuta con ITR JDM

Non sù di un EK, ma sull'ITR più o meno l'hai fatto......Dakun ha scritto:che lavorone!
Quanto mi piacerebbe fare un lavoro del genere!

Keta non puoi cadermi sù questi dettagli.....non ha sbucciato nienteKeTaMiNa ha scritto:Non vi allarma un pochettino questo dettaglio![]()
Ha sbucciato via quasi 1/3 dek braccetto![]()
..ma soprattutto la W che si vede al centro non ha l'appoggio superiore rischia di essere morbidissimo....

Cazzarola hai ragione, ora dal Pc di casa lo vedo bene anch'ioTeoITR ha scritto:Keta non puoi cadermi sù questi dettagli.....non ha sbucciato nienteKeTaMiNa ha scritto:Non vi allarma un pochettino questo dettaglio![]()
Ha sbucciato via quasi 1/3 dek braccetto![]()
..ma soprattutto la W che si vede al centro non ha l'appoggio superiore rischia di essere morbidissimo....
http://i18.photobucket.com/albums/b110/phunhaus/70b.jpgc'è l'antirollio davanti se guardi bene.....il braccetto è normale.....