AliEN61 ha scritto:a qualcuno interessa 4 cerchi in lega in buone condizioni originali Nardi da 14"? ora sono montati su una civic 4 porte EH9
ho cercato un pò di immagini su internet sull'illuminazione della T1R:
mi sono convinto
la senti tu la donna quando gli cascano le cose per terra e non le ritrova?KeTaMiNa ha scritto: RAgazze ma non farà troppa luce?![]()
si può sapere che azzo ve ne fate![]()
per quelle robe ho la torcia elettrica in macchinaFilo83 ha scritto:la senti tu la donna quando gli cascano le cose per terra e non le ritrova?KeTaMiNa ha scritto: RAgazze ma non farà troppa luce?![]()
si può sapere che azzo ve ne fate![]()
Ce l'avevo pure io poi quei ladri infami frustrati di merd@ me l'hanno rubata...Anzi la mia se ricaricava a manovella, dietro c'aveva una specie de coltellino svizzero e ricaricava pure il cellulare!!!!KeTaMiNa ha scritto:per quelle robe ho la torcia elettrica in macchinaFilo83 ha scritto:
la senti tu la donna quando gli cascano le cose per terra e non le ritrova?![]()
non ricordi?
La mia torcia a LED fa sia luce tradizionale, sia laser per putnare le zinne, sia flash segnaletico
me la ricordoKeTaMiNa ha scritto:la mia l'ho presa da un super ferramenta a NY, la cosa fica è che la parte frontale è sporgente e accuminata
io sono molto brutto e non voglio che mi si vedaAliEN61 ha scritto:o non sò che luce avete in auto ma io ho solo una lampadina del genere:
e non fà luce per niente....
dakun golosoDakun ha scritto:cosa hai preso, oltre ai coilover??
Mick Doohan ha scritto:ma tutto quel viola non ti lesiona la retina?
Voodooo ha scritto:Mick Doohan ha scritto:ma tutto quel viola non ti lesiona la retina?
sono abituato![]()
http://i3.photobucket.com/albums/y70/Vo ... c/alto.jpg
anche il tuo culo diventa viola quando vieni alla batcavernaFilo83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
(anche questi sò viola)