Ho trovato uno shuttle ad un c@zzo ma non posso prenderlo perchè mi sbattono fuori di casa...ho guardato in giro e anche swappare un 4wd sull'EG è molto impegnativo,altrimenti l'avrebbero già fatto...pero' pensate un b16 da 200cv e una traz integrale su EG6 svuotataDakun ha scritto:motor ha strane idee in testa me sa...
tutto ok, però il B16 NA con poca coppia non lo vedo benissimo a dover spingere 4wd..MOTORPUNX ha scritto:Ho trovato uno shuttle ad un c@zzo ma non posso prenderlo perchè mi sbattono fuori di casa...ho guardato in giro e anche swappare un 4wd sull'EG è molto impegnativo,altrimenti l'avrebbero già fatto...pero' pensate un b16 da 200cv e una traz integrale su EG6 svuotataDakun ha scritto:motor ha strane idee in testa me sa...
Mugen_Stumpo ha scritto:mi passeresti info sulla shuttle in vendita?
quando ti sei ripigliato prova a contare i cornetti che si intravvedono oltre il parabrezza ...NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è la cosa migliore che i miei occhi abbiano mai visto...dopo lance armstrong...
PAZZESCO!
SONO ALLUCINATO!
allora meglio che se non rispondi all'ultima foto postata nel thread, tu ci metta il linkNIPPONSTYLE ha scritto:Ma che cornetti?????????