L' EJ9 non mi risulta abbia l'air bag di serieMugen_Stumpo ha scritto:vudella però l'airbag di serie li ha...
martin no

L' EJ9 non mi risulta abbia l'air bag di serieMugen_Stumpo ha scritto:vudella però l'airbag di serie li ha...
martin no
la restyling si!KeTaMiNa ha scritto:L' EJ9 non mi risulta abbia l'air bag di serieMugen_Stumpo ha scritto:vudella però l'airbag di serie li ha...
martin no
KeTaMiNa ha scritto:ah ecco perchè, perchè la ex di mio fratello, che era una pre non aveva l'air bag![]()
effettivamente quella di voodooo è una rest
changed with Spoon S2000 is betterVoodooo ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:ah ecco perchè, perchè la ex di mio fratello, che era una pre non aveva l'air bag![]()
effettivamente quella di voodooo è una rest
restailing is better
Mugen_Stumpo ha scritto:anche la pre aveva gli airbag, optional, ma c'erano...
poi da quando in qua in hci una macchina con lairbag e meglio di una senza????![]()
quando metterai il tuo anello di vero pino silvestre davanti al mio airbag potrai dire cioMugen_Stumpo ha scritto:anche la pre aveva gli airbag, optional, ma c'erano...
poi da quando in qua in hci una macchina con lairbag e meglio di una senza????![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:
Tony JDM ha scritto:spettacolo!!!
cmq io nell'ek avevo anche provato il volante S2000 (quando mi ritirarono il libretto e dovetti fare la revisione ) e ci sta da dio!! meglio di quello EK9
AliEN61 ha scritto:NICCOLO' E' STUPENDA!!!!