Ma valvo, hai i valori reali della spaziatura del nostro cambio?

Jordan, danke! ora foto pero'!!
quei babbi ti aranoDakun ha scritto: (quei babbi) dicono che nella medesima situazione sono a 100 Km/h..
adesso metto il cruscotto digitale da rally che segna solo le temperature e il contagiri di "Toretto!!! Toretto!!! Fermo!!!" con a lato la tabella n°girixmarcia/velocitàVoodooo ha scritto:quindi mettetevi l'anima in pacea 220km/h siete a 200
Voodooo ha scritto:peccato ke ancora slitta la frizione
devo cambiarla nn regge quella stock s2000Mick Doohan ha scritto:Voodooo ha scritto:peccato ke ancora slitta la frizione
ma come mai?
si ma son trovabili su ogni prova o manuale...Dakun ha scritto:Ok, allora il cambio EG6 e' diverso... visto che loro (quei babbi) dicono che nella medesima situazione sono a 100 Km/h..
Ma valvo, hai i valori reali della spaziatura del nostro cambio?
Jordan, danke! ora foto pero'!!
zi ITR e EK9 sono uguali esteticamenteVoodooo ha scritto:alien è quello itr... e sinceramente è pure bruttino a mio giudizio
mamma mia questa versione è orrenda come quella s2000 quella palla al centro con h è la morte dell'estetica...KeTaMiNa ha scritto:zi ITR e EK9 sono uguali esteticamenteVoodooo ha scritto:alien è quello itr... e sinceramente è pure bruttino a mio giudizio![]()
il mio è più fico
Ti riferisci all' ITR my99 MOMO oppure al mio nuovo?Voodooo ha scritto:mamma mia questa versione è orrenda come quella s2000 quella palla al centro con h è la morte dell'estetica...