

KeTaMiNa ha scritto:sinceramente non capisco proprio il senso e il significato della tua frasenaisbetter ha scritto: per Ketamina - Bè honda jap non ha messo nemmeno un mugen nelle ITR e allora... guarda che hai sbagliato forum questo non è "CUCITO OGGI"![]()
"non ha messo un mugen nelle ITR"
@naisbetter quoti i messaggi di risposta sbagliatinaisbetter ha scritto:Nel senso di air box mugen, centralina mugen, assetto con i coil over, scarico n1... la honda non le ha previste ma noi le montiamo per migliorare la vettura o sbaglio... il fatto dei 15 anni fa non centra, chiedilo a chi ha una s2000 e non mi dire che non cerca dei miglioramenti...
Due sono le cose o non hai capito il senso delle mie parole, oppure sai di avre detto una boiata e fai lo gnorri
Con due tasselli, ma bisogna vedere se il prete è d'accordo...denwis86 ha scritto:Ma questa staffa della discordia, come va fissata al duomo?
Luporum ha scritto:Con due tasselli, ma bisogna vedere se il prete è d'accordo...denwis86 ha scritto:Ma questa staffa della discordia, come va fissata al duomo?
basta non arrivare alla cappella del prete e penso non avrà nulla da direLuporum ha scritto:Con due tasselli, ma bisogna vedere se il prete è d'accordo...denwis86 ha scritto:Ma questa staffa della discordia, come va fissata al duomo?
il tuo discorso alla fine non fa una piegaMOTORPUNX ha scritto:Effettivamente non ho un c@zzo da fare e non sono uno staccatore,ma quando chiesi info due anni fa a Zampa sulla pompa e servo della Prelude,una delle prime cose che mi disse era di bloccare la pompa per migliorare il comportamento.Poi è ovvio che la pompa frena lo stesso ma se si puo' migliorare ci provo,non aspetto che la Spoon mi faccia pagare una staffetta del c@zzo 100$ perchè si sono accorti che funziona meglio e quindi per tutti è diventato indispensabile.Per quanto riguarda quelli che staccano forte qua dentro,magari non gli frega niente,magari uno la prova e poi tutti la montano,sicuramente io mi faccio i miei paciughi e mi fotte un c@zzo di quello che fanno gli altri...![]()
alcune sono davvero fiche...NIPPONSTYLE ha scritto:E allora ciapa qua!
Ammeregani!!!!!!!!!!!!!!! auto grezze!!!!!!!!!!!!!!
Guarda nessuno ha detto che il problema della pompa che flette sia gravissimo: bloccarla è solo un upgrade... punto. Da come mi hai risposto hai dimostrato di non aver capito quello che ti ho detto. E' un semplicissimo upgrade che in molti utilizzano (non in HCI ma ad esempio in pista o su altri forum non italiani se ne è molto parlato e non a caso CUSCO lo ha in catalogo). In pratica se tu ad esmpio metti i tubetti perchè vuoi una risposta più pronta del pedale, parte di questo upgrade va a quel paese, perchè nelle staccate la pompa si flette, non perchè io vada a vedere dentro al cofano, ma perchè è una cosa comprovata come altre che non puoi vedere in tempo reale mentre guidi. Come dici te migliaglia di euro di impianto frenante (beato te che li spendiKeTaMiNa ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: sinceramente non capisco proprio il senso e il significato della tua frase![]()
"non ha messo un mugen nelle ITR"@naisbetter quoti i messaggi di risposta sbagliatinaisbetter ha scritto:Nel senso di air box mugen, centralina mugen, assetto con i coil over, scarico n1... la honda non le ha previste ma noi le montiamo per migliorare la vettura o sbaglio... il fatto dei 15 anni fa non centra, chiedilo a chi ha una s2000 e non mi dire che non cerca dei miglioramenti...
Due sono le cose o non hai capito il senso delle mie parole, oppure sai di avre detto una boiata e fai lo gnorri
ho sistemato io in questo post visto che hai fatto solo un gran casino..
Se devi dire qualcosa, spreca qualche parola di italiano in più, perchè altrimenti non si capisce che diavolo cerchi di dire![]()
Mi sembra che tu fatichi a capire, oppure non hai letto bene quello che si è detto..
si parlava della pompa freno che flette! Non dei soliti upgrade che fanno im molti... (assetto, scarico, camber kit,...)
Altra cosa, le nostre macchine senza AB mugen, coilover, e scarico non fanno cagare.
Voi parlavate del fatto che la pompa freno fletta, come un problema gravissimo![]()
Io dico, talmente urgente e problematico che quasi nessuno si dedica a risolverlo.... Ma solo 10 fanatici nel mondo che si stavano annoiando..
Poi mi dici che flette.. Ma sai almeno di quanto? Giri senza cofano per controllare ogni volta che freni? Mi sembra solo una stronzata...
Tantè che chi frena in pista del club, non si è proccupato se la pompa freni fletta in modo pericoloso...
Si spendono migliaia di euro in impianti frenanti e non 10€ per una staffa di rinforzo... Non ti chiedi perchè?
nais sei tu che hai girato il discorso, parlandomi di altri upgrade assetto, scarico, camber...naisbetter ha scritto:Guarda nessuno ha detto che il problema della pompa che flette sia gravissimo: bloccarla è solo un upgrade... punto. Da come mi hai risposto hai dimostrato di non aver capito quello che ti ho detto. E' un semplicissimo upgrade che in molti utilizzano (non in HCI ma ad esempio in pista o su altri forum non italiani se ne è molto parlato e non a caso CUSCO lo ha in catalogo). In pratica se tu ad esmpio metti i tubetti perchè vuoi una risposta più pronta del pedale, parte di questo upgrade va a quel paese, perchè nelle staccate la pompa si flette, non perchè io vada a vedere dentro al cofano, ma perchè è una cosa comprovata come altre che non puoi vedere in tempo reale mentre guidi. Come dici te migliaglia di euro di impianto frenante (beato te che li spendiKeTaMiNa ha scritto:
@naisbetter quoti i messaggi di risposta sbagliati
ho sistemato io in questo post visto che hai fatto solo un gran casino..
Se devi dire qualcosa, spreca qualche parola di italiano in più, perchè altrimenti non si capisce che diavolo cerchi di dire![]()
Mi sembra che tu fatichi a capire, oppure non hai letto bene quello che si è detto..
si parlava della pompa freno che flette! Non dei soliti upgrade che fanno im molti... (assetto, scarico, camber kit,...)
Altra cosa, le nostre macchine senza AB mugen, coilover, e scarico non fanno cagare.
Voi parlavate del fatto che la pompa freno fletta, come un problema gravissimo![]()
Io dico, talmente urgente e problematico che quasi nessuno si dedica a risolverlo.... Ma solo 10 fanatici nel mondo che si stavano annoiando..
Poi mi dici che flette.. Ma sai almeno di quanto? Giri senza cofano per controllare ogni volta che freni? Mi sembra solo una stronzata...
Tantè che chi frena in pista del club, non si è proccupato se la pompa freni fletta in modo pericoloso...
Si spendono migliaia di euro in impianti frenanti e non 10€ per una staffa di rinforzo... Non ti chiedi perchè?) e poi non spendi 40 euro per non far flettere la pompa freno è un peccato. Non capisco dove hai letto gravissimo problema. Ad esempio io non la monterei se non come parte finale di unpagrade di un impianto frenante. E' inutile tenere ferma la pompa se poi non freni un chezz
... Continuo a non capire il tuo impuntamento...
PS - Ho visto che sopra hai già chiarito... comunque quelle staffe le fa Spoon Cusco ma anzichè vedere sempre ste cose basta che ti guardi anche auto europee è da anni che si fa e si sa (mi ricordo ad esempio il trofeo SAXO CUP)... che sudata keta però...
KeTaMiNa ha scritto:nais sei tu che hai girato il discorso, parlandomi di altri upgrade assetto, scarico, camber...naisbetter ha scritto: Guarda nessuno ha detto che il problema della pompa che flette sia gravissimo: bloccarla è solo un upgrade... punto. Da come mi hai risposto hai dimostrato di non aver capito quello che ti ho detto. E' un semplicissimo upgrade che in molti utilizzano (non in HCI ma ad esempio in pista o su altri forum non italiani se ne è molto parlato e non a caso CUSCO lo ha in catalogo). In pratica se tu ad esmpio metti i tubetti perchè vuoi una risposta più pronta del pedale, parte di questo upgrade va a quel paese, perchè nelle staccate la pompa si flette, non perchè io vada a vedere dentro al cofano, ma perchè è una cosa comprovata come altre che non puoi vedere in tempo reale mentre guidi. Come dici te migliaglia di euro di impianto frenante (beato te che li spendi) e poi non spendi 40 euro per non far flettere la pompa freno è un peccato. Non capisco dove hai letto gravissimo problema. Ad esempio io non la monterei se non come parte finale di unpagrade di un impianto frenante. E' inutile tenere ferma la pompa se poi non freni un chezz
... Continuo a non capire il tuo impuntamento...
PS - Ho visto che sopra hai già chiarito... comunque quelle staffe le fa Spoon Cusco ma anzichè vedere sempre ste cose basta che ti guardi anche auto europee è da anni che si fa e si sa (mi ricordo ad esempio il trofeo SAXO CUP)... che sudata keta però...
riguardo a chi spende migliaia di euri in impianti frenanti, "cit. (beato te che li spendi)" non ho mai scritto che IO li ho spesi.. Rileggi con più attenzione quando rispondi
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Tu è MOTORPUNX vi siete posti in modo diverso, con MOTORPUNX ho chiarito. Tu volevi farmi passare sin dall' inizio da pirla
E' giusto dire che è una valida ottimizzazzione, ma nulla più![]()
Ha suscitato il mio interesse all'inizio e volevo capire quanto valesse la pena una modifica del genere. Il punto del discorso era quello. Stop.
Fine OT.
dal basso della mia nullità propongo il BANDakun ha scritto:
vabbéne che e' il topic delle EG e quindi di poco valore