How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
costa poco, io l'ho preso online e non ricordo...già che ci sei cambia anche il cam seal (tappo camma)
cerco k series...
- BubiChan
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Re: How To: Catorcio Eg6...ogni giorno ce n'è una! (STR)
denwis86 ha scritto:cmq con solo i tubi in treccia e pompa originale EG6 la frenata è ottima cmq
@sky: solenoide VTEC, 30 euri e passa la paura
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- denwis86
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Re: How To: Catorcio Eg6...ogni giorno ce n'è una! (STR)
provare per credereBubiChan ha scritto:denwis86 ha scritto:cmq con solo i tubi in treccia e pompa originale EG6 la frenata è ottima cmq
@sky: solenoide VTEC, 30 euri e passa la paura
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
figata, lo metto nel presepe...
secondo voi, in ottica tagliandone ENORME...
Cambio olii e filtri vari
cambio guarnizione solenoide VTEC
cambio guarnizioni varie nel motore (che dite?parlo di guanizioni della testa e cose così...o non è necessario?)
paste pensavo alle ebc gialle, ma devo cambiare anche i dischi: stock?
cambio sensore velocità (ora non fa il difetto, ma cmq è cimito)
Dimentico qualcos'altro?
- BubiChan
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
Io ci provo il fine settimana, la morosa tutti i giorni, se siamo ancora vivi è perchè abbiamo raddoppiato la distanza di sicurezza tra noi e l'auto davanti.denwis86 ha scritto:provare per credere
Non frena un c@zzo!
@sky: guarnizioni se proprio devi giusto quella della coppa dell'olio, dischi credo quelli che vuoi...ma meglio se passi all'impianto itr.
Guarda bene bracci/braccetti vari piuttosto, mi fa brutto vedere quanto sono piccoli rispetto alle honda più grandi.
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
mmmm
per l'impianto itr c'è da aspettare un attimo che recupero quel 500€
mi sa che tengo così com'è e al japan day vado in giro con la sirena sopra
più importante è risolvere i problemini nel cofano...
la guarnizione solenoide può portare ad una mancanza di "cattiveria"?cioè l'auto allunga bene eh, ma così a naso può fare di meglio.
Per i bracci appena la porto dal mecca gli faccio dare un occhio...sarebbe da mettere anche la la roba itr...
per l'impianto itr c'è da aspettare un attimo che recupero quel 500€
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la guarnizione solenoide può portare ad una mancanza di "cattiveria"?cioè l'auto allunga bene eh, ma così a naso può fare di meglio.
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
la guarnizione del solenoide è un difetto congenito...a meno che nn è totalmente sbracata nn porta cambi di prestazione la perdita.
il sensore velocità ricordati che te lo porto io a dicembre.
in occasione del cambio paste anche un cambio dischi potrebbe essere efficace..altrimenti...swappa tutto itr "che è meglio" puffo mode on
il sensore velocità ricordati che te lo porto io a dicembre.
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
a già...me lo porti te
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
con tubi in treccia + pinze dc2 + dischi da 280 non frena un c@zzo (mio setup attuale)? Guarda che non devi schiacciare la frizione per frenareBubiChan ha scritto:Io ci provo il fine settimana, la morosa tutti i giorni, se siamo ancora vivi è perchè abbiamo raddoppiato la distanza di sicurezza tra noi e l'auto davanti.denwis86 ha scritto:provare per credere
Non frena un c@zzo!
@sky: guarnizioni se proprio devi giusto quella della coppa dell'olio, dischi credo quelli che vuoi...ma meglio se passi all'impianto itr.
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
te hai detto che già l'impianto stock con tubi e paste frena
- denwis86
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
mai detto, anche perchè io l'ho presa così mai guidato con l'impianto stockskyturnedred ha scritto:te hai detto che già l'impianto stock con tubi e paste frena
magari ho detto che per cominciare si possono cambiare paste e tubi, dipende anche uno dall'uso che ne fa, cmq ribadisco che le mie impressioni si riferiscono all'impianto come ce l'ho io e non stock, e la guido così da un anno ormai
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
se ci giri solo per strada e tratte qualche tiratella nn strapazzi l'impianto frenante puoi lasciare i 262 (magari forati e baffati),paste buone e tubi...e ti ci fai qualche turno pure in pista (senza esagerare).
se invece vuoi avere un impianto frenante decente vai di dischi itr di buona qualità,pompa itr,pinze itr,pasticche buone e tubi..allora comincerai a sentire la vera differenza
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
tanto poi mi resta il tarlo...faccio che fare presepe per mettere tutto itr e via
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
ho impianto stock su EP3 (solo tubi metallici e RBF660) e impianto stock su EG6 (solo tubi e credo RBF600): considerato che l'EG6 è più leggera la differenza nella frenata è sensibile. Non è che l'EG6 non freni, ma ti trasmette un po' meno sicurezza. Però resta stupenda
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
eh si, ma eg6 con impianto itr è much better
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
ma la domandella...come si leva il catrame sul fondo della eg? vorrei levarlo per levare kg...DITEMI DITEMI tanto è tutta vuota mo dentro
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
pistola da carrozzieri e spatolina
morirai....
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Truzzo JDM n.2
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- skyturnedred
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
se non avessi la pistola da carrozziere?
è così una rottura? devo levare tutta la moquette...e per fare questo devo smontare tutte le plastiche vero?
è così una rottura? devo levare tutta la moquette...e per fare questo devo smontare tutte le plastiche vero?
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Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
come funge col ghiaccio secco?
altra cosa...levare il compressore ac e tutto il resto...non so ovviamente riconoscere i pezzi...
altra cosa...levare il compressore ac e tutto il resto...non so ovviamente riconoscere i pezzi...