maledetti expo che nn siete altro

niente finke nn ti fermano... cioè con il 1.4 si ferma la car con un rollbar e sopratutto ti tratterei alla stregua di quelli ke in una 500 sporting mettono le cinture 4 punti e poi nn vanno mai in pista!!!!AliEN61 ha scritto:Domanda di pura curiosità, se montassi dei roll bar Cusco 4 punte in auto e ci andrei tranquillamente in giro cosa può succedere?
succede che hai un ek e scrivi andrei al posto di andassiAliEN61 ha scritto:Domanda di pura curiosità, se montassi dei roll bar Cusco 4 punte in auto e ci andrei tranquillamente in giro cosa può succedere?
intendi la c-pillar?denwis86 ha scritto:se è un roll cage imbullonato solo dietro ( come quelli che mettono certo sui 106 ) in teoria non ti dicono un c@zzo ma potrebbero comunque farti storie......se è un roll bar completo ti inculano con veemenza
la roll cage imbullonata solo dietro è comunque lontano dall'essere legale a quanto ne so... (mentre ho saputo che in sfizera è omologabile. la gabbia posteriore)denwis86 ha scritto:non so come sia quel roll bar cusco, cmq la C-Pillar è la C-Pillar, il Roll Cage è un altra cosa, a dircela è pure una mezza cazzata però fa scena...cerca roll cage, cmq ho specificato che la mettono sui 106/saxo, non so se ci sia per le Honda
sì certo, ma almeno da meno nell'occhioKeTaMiNa ha scritto:la roll cage imbullonata solo dietro è comunque lontano dall'essere legale a quanto ne so... (mentre ho saputo che in sfizera è omologabile. la gabbia posteriore)denwis86 ha scritto:non so come sia quel roll bar cusco, cmq la C-Pillar è la C-Pillar, il Roll Cage è un altra cosa, a dircela è pure una mezza cazzata però fa scena...cerca roll cage, cmq ho specificato che la mettono sui 106/saxo, non so se ci sia per le Honda
per questo ti chiedevo chiarimenti
del ragazzo del PaneMax Payne ha scritto:ngula quant'è figa quell'ep3 con il lip mugen!chi sa di chi è!!!
no no, ti segnerà lo stesso rev limit che hai sulla EK4, se la tua arriva ad 8400 anche su questo tachimetro segnerà 8400....harkovsik ha scritto:ma per montare questo cruscotto ci vuoile la centraline EK9? oppure va bene quella dell'EK4? non è che non corrispondera piu la velocità segnata?AliEN61 ha scritto: http://img402.imageshack.us/img402/2236/0000112.jpg
fabrygr ha scritto:so che ve ne fotte meno di niente ma oggi ho pagato il pomello DEFINITIVO
PS: era sl per passare dalla mia vecchia famiglia
"QUESTO" mi fa impazzire!!!AliEN61 ha scritto:
@TUTTI GLI EXPO ( :voodoo)![]()
tra qualche mese ordinerò questo:
l'ho trovato ad un ottimo prezzo se a qualcuno interessa si ordina in gruppo