al prossimo cmq gli tiro giu a calci gli specchietti perche non ne posso prorpio piu! e fortuna che non abito in citta!!

alien mi dispiace x quello che ti hanno fatto spero che gli capiti qualcosa di veramente brutto

maAliEN61 ha scritto:2 ammaccature di sportellate, qualche cretino che se ne fotte della propria auto e di quella degli altri...
e qualcuno si è divertito a versare cocacola e birra sulla carrozzeriaspero che la vernice non si sia finita a rovinare
in più mi hanno sputato sui vetri dell'auto
p.s. il motore si sta sciogliendo bene... adesso la sento alzare il muso e pattinare un pokino anche di terzaFilo83 ha scritto:quanto sei coatto
Voodooo ha scritto:p.s. il motore si sta sciogliendo bene... adesso la sento alzare il muso e pattinare un pokino anche di terzaFilo83 ha scritto:quanto sei coatto
Zavorrala con i pesetti da trattore...Voodooo ha scritto:p.s. il motore si sta sciogliendo bene... adesso la sento alzare il muso e pattinare un pokino anche di terzaFilo83 ha scritto:quanto sei coatto
AliEN61 ha scritto:2 ammaccature di sportellate, qualche cretino che se ne fotte della propria auto e di quella degli altri...
e qualcuno si è divertito a versare cocacola e birra sulla carrozzeriaspero che la vernice non si sia finita a rovinare
in più mi hanno sputato sui vetri dell'auto
Voodooo ha scritto:@ ilya spero ke nn parli dell'oliva perke voleva deire ke eravate sul bagnato
della pantegana nn so e nn mi esprimoIlya ha scritto:Voodooo ha scritto:@ ilya spero ke nn parli dell'oliva perke voleva deire ke eravate sul bagnato
No e della leggenda della pantegana bianca che Parlo!!
come minimoDakun ha scritto:![]()
![]()
![]()
I distanziali! falli bianchi!