luka84 ha scritto:elllllllaaaaamadonnaaaa !!![]()
![]()
![]()
![]()
EK> eg
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: EK> eg
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
de ke???Dakun ha scritto:e' un videomontaggio!!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
vudella...ma fa impressione!!!!!!!!!!!!!!!!
- AliEN61
- HCI member

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
vi assicuro che da dentro è disarmante... ma nn tanto la 3° ke si cammina... bensi sentire la cattiveria di 4 e 5 che se le mangia... arrivare a 210 è questione di secondi e ho l'aspirazione sottodimensionata ed a cazzum che lo ammazza... come la sistemo la voglio sentire
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Voodooo ha scritto:vi assicuro che da dentro è disarmante... ma nn tanto la 3° ke si cammina... bensi sentire la cattiveria di 4 e 5 che se le mangia... arrivare a 210 è questione di secondi e ho l'aspirazione sottodimensionata ed a cazzum che lo ammazza... come la sistemo la voglio sentire
Scusa un domanda.. Ma il cambio elo stock CTR?? o hai messo la coppia conica corta!??
- Voodooo
- HCI member

stock con lsd torsen JDMIlya ha scritto:Voodooo ha scritto:vi assicuro che da dentro è disarmante... ma nn tanto la 3° ke si cammina... bensi sentire la cattiveria di 4 e 5 che se le mangia... arrivare a 210 è questione di secondi e ho l'aspirazione sottodimensionata ed a cazzum che lo ammazza... come la sistemo la voglio sentire
Scusa un domanda.. Ma il cambio elo stock CTR?? o hai messo la coppia conica corta!??
- Toro-R
- HCI member

Cilindrica al massimoIlya ha scritto:Voodooo ha scritto:vi assicuro che da dentro è disarmante... ma nn tanto la 3° ke si cammina... bensi sentire la cattiveria di 4 e 5 che se le mangia... arrivare a 210 è questione di secondi e ho l'aspirazione sottodimensionata ed a cazzum che lo ammazza... come la sistemo la voglio sentire
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
Ma non e tipo extra mego super Lunghissima.. per un motore da 9k rpm??Voodooo ha scritto:stock con lsd torsen JDMIlya ha scritto:
Cio e in 6a a bomba dovrebbe in linea teorica fare tipo?? 300km/h a 9000rpm??
- Voodooo
- HCI member

61-93-131-173-216-270 a 9000rpm con le 195-50-15Ilya ha scritto:Ma non e tipo extra mego super Lunghissima.. per un motore da 9k rpm??Voodooo ha scritto:
stock con lsd torsen JDM
- denwis86
- HCI member

calcolo teorico o prova reale (Voodooo ha scritto:61-93-131-173-216-270 a 9000rpm con le 195-50-15Ilya ha scritto:
Ma non e tipo extra mego super Lunghissima.. per un motore da 9k rpm??
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
o, vudella, ogni volta che guardo quel video in cui vai via ridendo come se avessi un aereo non mi spiego se sia reale o meno...cioè: è contro la fisica quella cosa!
Ti giuro che prima o poi vengo a trovarti perchè voglio che mi porti a fare un giro...non è una cosa normale!
Veramente inumana!!!!!!
Ti giuro che prima o poi vengo a trovarti perchè voglio che mi porti a fare un giro...non è una cosa normale!
Veramente inumana!!!!!!
- Voodooo
- HCI member

teorico... quando ho tirato giu il cambio ho contato i denti per fare il rapporto... poi ho un foglio elettronico dove calcolo i rapporti... diciamo ke sbaglio di 1-2km/h da gpsdenwis86 ha scritto:calcolo teorico o prova reale (Voodooo ha scritto:
61-93-131-173-216-270 a 9000rpm con le 195-50-15![]()
![]()
) ?
@nippo e lo dici a me?
- harkovsik
- Contatta:
é impressionante!!

- Voodooo
- HCI member

- AliEN61
- HCI member

2 ore per smontare e rimontare un volante nuovo su quella stramaledettissima coupè EG
m'è salito un nervoso allucinante!
caxxo sulla Hatch ci vogliono 2 o 3 minuti
EK>EG
lo sterzo sulla EG è poco preciso nonostante la scatola sterzo sia perfetta mentra la mia è rovinata un pò...
EK>>EG
il coupè ha l'antirollio anteriore e posteriore, l'assetto ribassato Eibach e gli ammo sono buoni! si ha ancora le gomme termiche nuovissime ma non fa le curve come la mia Cometa Bianca che ha ancora le gomme di 7 anni fa con la tela di fuori (quelle provvisorie montate dopo che mi hanno tagliato quelle nuove
)
EK>>>EG
dentro è spartana e scricchiola come il parquè di una casa di legno americana
e la posizione di guida è altissima rispetto alla mia con i sedili stock!
EK>>>>EG
ngula però il coupè è VTEC e c'ha un bagaliaio grande grande grande che mi fa di un sesso allucinante
Ilya non ti scordare che mi dovrai vendere il volante Ek9 in futuro! ti tartasserò di messaggi! Così è sicuro che non lo dimentichi!
m'è salito un nervoso allucinante!
caxxo sulla Hatch ci vogliono 2 o 3 minuti
EK>EG
lo sterzo sulla EG è poco preciso nonostante la scatola sterzo sia perfetta mentra la mia è rovinata un pò...
EK>>EG
il coupè ha l'antirollio anteriore e posteriore, l'assetto ribassato Eibach e gli ammo sono buoni! si ha ancora le gomme termiche nuovissime ma non fa le curve come la mia Cometa Bianca che ha ancora le gomme di 7 anni fa con la tela di fuori (quelle provvisorie montate dopo che mi hanno tagliato quelle nuove
EK>>>EG
dentro è spartana e scricchiola come il parquè di una casa di legno americana
EK>>>>EG
ngula però il coupè è VTEC e c'ha un bagaliaio grande grande grande che mi fa di un sesso allucinante
Ilya non ti scordare che mi dovrai vendere il volante Ek9 in futuro! ti tartasserò di messaggi! Così è sicuro che non lo dimentichi!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
alien non ha pensato di far controllare la cenvergenza del cupè? 
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Voodooo
- HCI member

è un civic eg coupe nn puo andar forteKeTaMiNa ha scritto:alien non ha pensato di far controllare la cenvergenza del cupè?
- denwis86
- HCI member

solo la tua EG non fa le curve
posizione di guida alta? Ma che stai a dì la mia no
EG >>>>>>>>> ek

posizione di guida alta? Ma che stai a dì la mia no
EG >>>>>>>>> ek
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Voodooo
- HCI member