io non ho in mente nulla, anzi forse vendoVoodooo ha scritto:allora mi sa ke nn gli basta quello ke sta per fare... io mediamente ogni anno e mezzo faccio un swapupgradedenwis86 ha scritto:
ma TAAAAAAAAAAANNTAAAAAA pazienza vodooo

io non ho in mente nulla, anzi forse vendoVoodooo ha scritto:allora mi sa ke nn gli basta quello ke sta per fare... io mediamente ogni anno e mezzo faccio un swapupgradedenwis86 ha scritto:
ma TAAAAAAAAAAANNTAAAAAA pazienza vodooo
se vendi diventi ufficialmente FAILO83Filo83 ha scritto:io non ho in mente nulla, anzi forse vendoVoodooo ha scritto:
allora mi sa ke nn gli basta quello ke sta per fare... io mediamente ogni anno e mezzo faccio un swapupgrade
voodooo non trovava le chiavi?Maiozzo ha scritto:VOODOO da ieri sera a stamattina ti stavo davanti pure io co la macchina Corsa 1.0 che avevo prima! HIHIHIHIHI
KeTaMiNa ha scritto:voodooo non trovava le chiavi?Maiozzo ha scritto:VOODOO da ieri sera a stamattina ti stavo davanti pure io co la macchina Corsa 1.0 che avevo prima! HIHIHIHIHI
Loffanno loffanno....KeTaMiNa ha scritto:Voodooo ha scritto:ho sbriciolato un semiasse
denwis86 ha scritto:Facciamo uno sparo? Ti sto davanti adesso
avoja, aspetta ke gli sistemo quello skifo di aspirazione appoggiata a buffoMaiozzo ha scritto:E' ferma.