tu vai su con il simone pusterla e inti?[/quoteeddy ha scritto:AlexB18 ha scritto:Eddy gay se non vieni al japantreffen
Andiamo tutti insieme amorevolmente, Ho giá sentito Saly al telefono...
tu vai su con il simone pusterla e inti?[/quoteeddy ha scritto:AlexB18 ha scritto:Eddy gay se non vieni al japantreffen
denwis86 ha scritto:Brutti sfizzeri, sentitevi via natel oppure prendete tutti la posta e trovatevi in centro, basta inquinare sto topic con le vostre strunzate
ti ha dato fastidio la mia padronanza della vostra lingua e dei vostri insulsi terminiB18C4 in Full Effect ha scritto:Denwis...impiccati.. !! In più è un topic suisse made
ottimo!Alexcivic ha scritto:mi sa che ci sono
Ciao ragazzi io dovrei salire con Vale del solcauto, Pusti e Inti (Inti sarà già li) alle 08.00 potrebbe andare bene salvo cambiamenti di orario da parte vostra..AlexB18 ha scritto:tu vai su con il simone pusterla e inti?[/quoteeddy ha scritto:
Andiamo tutti insieme amorevolmente, Ho giá sentito Saly al telefono...
io che credevo stessi andando a vedere la partita dell'Ambrì..ti ho beccato in autostrada facendoti un sorpasso a cannone con l'Sti vabbè mi sono fatto due risate per il topic..molto utile per il JAPANTREFFENAlexcivic ha scritto:hahahahah sei uno STALKER!!! ??? si sono di coldrerio ma io nn ho capito chi sei, cmq la tengo cosi e fotte sega a chi nn li piace ! sono su a loc per il film festival ancora per 5 giorni dopodichü sono a casa licenziato ! lol !!B18C4 in Full Effect ha scritto:niccolò...abbi rispetto delle auto degli altri... ma poi, la tua civic è un EK4 tra l'altro?
stasera l'ho vista a Locarno e ha cambiato i fari dietro e ha rimesso i fari stock... e vedi di mettere apposto il cofano alex...
oh securino, se nei prossimi giorni ti ritrovi i tergi alzati, è il mio saluto...
è un ritrovo a Gaggiolo, caso mai quando c'è te lo faccio sapere in FB sempre se eddy lo ricorda a me XDAlexcivic ha scritto:eddy ha scritto:ciao Alexcivic,
me la ricordo bene la tua Civic in vendita al garage Torretta di Bellinzona quando abitavo ad Arbedo!
confermo B18C4 in Full Effect, quella é una Civic F1! Una delle poche vendute grigie!
Al prossimo ghiacciolo vieni che avrai molti consigli JDMmosi...
ghiacciolo??
Eddy con la dc5 viene Blai il fratello di Inti, spero inti possa venire con la skyline ma dubito fortemente (vabè anke la sua ej6 va benissimo ), poi io con l'Sti, Vale con la Evo X, Pusti con l'accord type r, forse un mio soci con la mazda mpseddy ha scritto:OTTIMO! ci vediamo la!
Ma chi viene con la DC5? Inti?
L'ho vista su autoscout.ch!
quello si sapeva già da un pezzo....m3t ha scritto: solo gelosi che gli svizzeri hanno le ek più belle
Hai scoperto l'acqua calda? Non serve un genio a capire che in italia a confronto è una merda, ma non per questo non trovo la forza di ridere e prendervi per il culo per i vostri terminiB18C4 in Full Effect ha scritto: Sarà perchè abbiamo un sistema migliore di gestione interna