Una delle macchine più famose che da noi mancava in un topic dedicato...fotografata da uno dei migliori fotografi al mondo!

mutismo e rassegnazione froci.

bella domanda, mi aggiungo anch'io alla richiestaTony JDM ha scritto:ah, ma perchè ora è di moda levare il servofreno? che vantaggi da?

io ho trovato solo questo non proprio perfetto...Tony JDM ha scritto:cosa vuol dire accoppiamenti che fanno cagare? per esempio?Sgarboman ha scritto:Anche se ha fatto degli accoppiamenti che fanno cagare devo dire che

skyturnedred ha scritto:bellissima sorpattuto nei particolari![]()
bella bella. unica pecca, ma è amerrigano ciccione...il poggiabraccio in un'auto vuota è la cosa più allucinante che si possa fare![]()
bellissima però.

frenano di inerzia, hanno solo rettilineiKeTaMiNa ha scritto:bella domanda, mi aggiungo anch'io alla richiestaTony JDM ha scritto:ah, ma perchè ora è di moda levare il servofreno? che vantaggi da?

Prendi una 500 e a 100km/h provi a frenare, poi pensa che un crx ha come minimo 100 cv in più, quindi credo che l'unico vantaggio sia la maggior produzione di adrenalina ed un maggior consumo di detersivo per i lavaggi della biancheria intima...dottorfoggy ha scritto:frenano di inerzia, hanno solo rettilineiKeTaMiNa ha scritto: bella domanda, mi aggiungo anch'io alla richiesta

eh infatti, ci sono sempre cose da mettere da qualche parte quando giri in pista anche il portafoglio o il cellulare sono scomodi, ci vuole un bel contenitore hihihNIPPONSTYLE ha scritto:ma no dai!
il poggiabraccio serve per i trasferimenti da una pista all'altra!