Per me definitiva!!
Nippon stai dando fondo agli ultimi numeri di Htuning???
..:: CIVIC SI - B18C - FARE LE COSE SERIAMENTE ::..
- MOTORPUNX
- HCI member
Re: ..:: CIVIC SI - B18C - FARE LE COSE SERIAMENTE ::..
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Janjo
- HCI member
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- Luporum
- HCI member
Per me i dettagli sono importanti. 4 viti in acciaio inox e una verniciata decente ad una traversa avrebbero fatto al perfezione. Poi i gusti sono gusti e forse è per quello che sono 2 anni che sistemo casa...NIPPONSTYLE ha scritto:
lupo sei grande!
come fai a prendertela per delle viti e per del colore che esce dalla traversina???????
Dal basso della mia ignoranza posso dirti quello che risponderei se fossi il proprietario...e non lo sono
:
1 - la macchina viene utilizzata spesso (per correre) e quindi ci sta che con il togli e metti del cofano si sia rovinata la traversina.
2 - la usa spesso (per correre) quindi che le viti facciano il velo di ruggine...beh...non è poi così strano.
3 - le foto sono fatte per "mostrare" quello che è stato fatto...per cui non penso che un po' di riggine in 2 viti e un po' do colore che esce dalla traversina siano qualcosa di così grave...
in questo caso, al contrario dei soliti servizi fotografici dove si scrive spesso che son auto da poser, è la cronaca di un lavoro eseguito su una macchina per farla andare forte...penso che il proprietario abbia già fatto storie per lavarla la macchina...figurati se gli chiedevano di cambiare 2 viti...volavano macchine fotografiche da tutte le parti
a parte gli scherzi...se parliamo dal punto di vista perfezionistico allora son concorde con te...ma se la vediamo nel complesso, secondo me, abbiamo belle foto di un gran bel lavoro!
- AleVtec88
ma no,sono i nuovissimi fari ultrapiatti!!NIPPONSTYLE ha scritto:c@zzo è vero!Mugen_Stumpo ha scritto:questa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ha degli adesivi al posto dei fari
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..