FN1-Blu-2
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: FN1-Blu-2
ciao, non offenderti e non prendertela male ma..................a che scopo mettere le foto di un auto stock? che ce d interessante da vedere?
tutto qui
tutto qui
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Delysid.it
Se reputavi che non fosse interessante bastava non dire niente.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
- denwis86
- HCI member
L'estetica di questa macchina è facilmente migliorabile, togliere tutto quel cromo all'anteriore, fare in tinta la parte in plastica che corre attorno la macchina ( o al limite in qualche colore figo diverso stile Volvo C-30 ) e mettere un'alettoncino dietro
Sicuramente poi diventa esteticamente molto più appetibile
Sunshadow ha applicato griglia ant Type R, fatto la parte in plastica in tinta e la macchina ha cambiato volto
Trovi qualche foto nel topic in foto > ritrovi > prenzo al garda ( o na roba del genere )
Sicuramente poi diventa esteticamente molto più appetibile
Sunshadow ha applicato griglia ant Type R, fatto la parte in plastica in tinta e la macchina ha cambiato volto
Trovi qualche foto nel topic in foto > ritrovi > prenzo al garda ( o na roba del genere )
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- dottorfoggy
- HCI member
viewtopic.php?f=95&t=48250
questa è figa!
questa è figa!
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- manzo
- HCI member
- Contatta:
Delysid.it ha scritto:Se reputavi che non fosse interessante bastava non dire niente.
nel tuo intervento invece cosa ce di riguardante alla car?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- FiBo
- Contatta:
Sicuramente ce ne sono di più belle e di non stock.
Spero che però non sia un forum dove le auto di serie sono bandite.
Tra l'altro potrebbe avere un assetto da pista e compressore volumetrico + turbo ... Dietro l'estetica stock! Ma non ce l'ha!!
Comunque: sulla griglia ci stavo pensando e sul nero opaco delle finiture pure. Pensavo di annerire le plastiche ad effetto "vetro" come il tetto (beh lui è di vetro...). Sullo spoiler posteriore non saprei... Magari prima cerchi da 18, ma quali? Boh, accetto consigli.
Spero che però non sia un forum dove le auto di serie sono bandite.
Tra l'altro potrebbe avere un assetto da pista e compressore volumetrico + turbo ... Dietro l'estetica stock! Ma non ce l'ha!!
Comunque: sulla griglia ci stavo pensando e sul nero opaco delle finiture pure. Pensavo di annerire le plastiche ad effetto "vetro" come il tetto (beh lui è di vetro...). Sullo spoiler posteriore non saprei... Magari prima cerchi da 18, ma quali? Boh, accetto consigli.
- FiBo
- Contatta:
In effetti molto bella.
Sul blu scuro? Cerchi grigio opaco? Bianchi?
Quelli della bianca (Che son neri) andrebbero bene come disegno, ma non li vorrei bruniti (sul bianco ci vanno molto bene).
- FiBo
- Contatta:
no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...manzo ha scritto:ciao, non offenderti e non prendertela male ma..................a che scopo mettere le foto di un auto stock? che ce d interessante da vedere?
tutto qui
- manzo
- HCI member
- Contatta:
infatti non capisco nemmeno quelli che chiedono foto di auto uguali a quelle della concessionariaFiBo ha scritto:no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...manzo ha scritto:ciao, non offenderti e non prendertela male ma..................a che scopo mettere le foto di un auto stock? che ce d interessante da vedere?
tutto qui
cmq sia, classiche cose, assetto e cerchi e sei gia a cavallo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- FiBo
- Contatta:
Sull'assetto boh... ancora devo capire cosa non "impatti" sul ESP che ho visto un po' più invasivo su determinate reazioni da "buca-tipica-italiana" di quanto mi aspettassi... Ma mi leggerò i vari forum.manzo ha scritto:infatti non capisco nemmeno quelli che chiedono foto di auto uguali a quelle della concessionariaFiBo ha scritto:
no no, non me la prendo... anzi i consigli sono bene accetti... Comunque davvero, spero non sia necessario avere auto non stock... A parte questo, era per vedere gli eventuali consigli\commenti... E poi perché quando mi presentai mi venne chiesta qualche foto, ora che ho trovato il tempo...
cmq sia, classiche cose, assetto e cerchi e sei gia a cavallo
- dottorfoggy
- HCI member
FiBo ha scritto:In effetti molto bella.
Sul blu scuro? Cerchi grigio opaco? Bianchi?
Quelli della bianca (Che son neri) andrebbero bene come disegno, ma non li vorrei bruniti (sul bianco ci vanno molto bene).
http://www.unit-8.co.uk/acatalog/FN2_Wh ... ories.html
io avrei montato sulla mia (quella bianca) i primi che trovi in lista, da 18 sembrano ancora piu' grandi e aggressivi come disegno....ma non piace a tutti...
se ti serve qualche consiglio per la tua macchina chiedi pure!
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- denwis86
- HCI member
Sono fighi altrochè quei cerchi PD, solo che poi ci vorrebbe un impianto frenante da 330 minimo per fare bella figura all'aperitivo
a parte gli scherzi di quel colore ce li vedo molto bene poi magari non ti serve l'assetto perchè i passaruota vengono già riempiti bene
a parte gli scherzi di quel colore ce li vedo molto bene poi magari non ti serve l'assetto perchè i passaruota vengono già riempiti bene
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- bagga typeR
- HCI member
anche secondo me quei cerchi sono stupendi...