[EK9] info varie
- Travaglino
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[EK9] info varie
Ciao a tutti!!
Avrei alcune info da chiedervi riguardo l'EK9, vorrei mettere l'assetto ma c'è chi dice che fitta quello DC2 e chi invece quello della EK4, qualcuno può aiutarmi a capire per favore?
Stesso discorso per lo scarico, un ragazzo mi ha prestato il terminale N1 montato su eg6 ma tocca nella barra quindi il dubbio è che anche quello EK4 possa toccare, qualcuno può confermare o smentire?
Grazie mille a tutti!
Avrei alcune info da chiedervi riguardo l'EK9, vorrei mettere l'assetto ma c'è chi dice che fitta quello DC2 e chi invece quello della EK4, qualcuno può aiutarmi a capire per favore?
Stesso discorso per lo scarico, un ragazzo mi ha prestato il terminale N1 montato su eg6 ma tocca nella barra quindi il dubbio è che anche quello EK4 possa toccare, qualcuno può confermare o smentire?
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MaxSbo
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Re: [EK9] info varie
Per lo scarico sono diversi ek e eg.
Per l'assetto non sono sicuro se fitta ma se é cosi sicuramente ti serviranno i bracci lca posteriori itr. Almeno per eg é cosi.
Per me ss vuoi stare basso con la spesa ti conviene montare 4 molle e far ritarare i tuoi ammo
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"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
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Re: [EK9] info varie
La cosa di cui sono sicuro è che ha impianto frenante DC2 infatti monda cerchi 5x100, il dubbio mi viene sullo scarico per via della barra, non vorrei ordinare qualcosa che non va e doverci poi fare il minestroneMaxSbo ha scritto:Per lo scarico sono diversi ek e eg.
Per l'assetto non sono sicuro se fitta ma se é cosi sicuramente ti serviranno i bracci lca posteriori itr. Almeno per eg é cosi.
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Re: [EK9] info varie
5x114,3
e io rimango dell'idea che i finali eg6 ek4 sono uguali.sulla tua non montano perche hai l antirollio piu grossa dell ek4 per me

- Travaglino
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Re: [EK9] info varie
Itr88ss ha scritto:5x114,3e io rimango dell'idea che i finali eg6 ek4 sono uguali.sulla tua non montano perche hai l antirollio piu grossa dell ek4 per me
Cavolo ma il 5x100 è un altra bufala, ha gli stessi attacchi che avevo io su EP3?!
Il terminale eg era davvero diverso, oltre a occare nella barra toccava anche nel paraurti e non era neanche lontanamente vicino a essere fissato.
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Re: [EK9] info varie
la ek ha uno sbalzo posteriore maggiore: come fanno ad essere uguali?
Comunque anch'io ho il dubbio della antirollio maggiorata posteriore: pure a me toccava nello scarico dopo la sostituzione.

Comunque anch'io ho il dubbio della antirollio maggiorata posteriore: pure a me toccava nello scarico dopo la sostituzione.
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Re: [EK9] info varie
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Re: [EK9] info varie
Il mio ex n1 originale smontato da eg6 montato su ek4 senza modificare niente.sbalzo di che?o aveva quello una eg6 fasulla ma non credo
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Re: [EK9] info varie
allora mi ricorderò male
,ma mi pareva ci fosse la questione che su una o l'altra,rimaneva diversa la lunghezza con cui fuoriusciva il finalino dal paraurti.

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Re: [EK9] info varie
L'assetto va bene quello ek4,per mettere quello itr ti servono anche i suoi lca...
Anche io ricordavo che i terminali fossero diversi
Anche io ricordavo che i terminali fossero diversi

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Re: [EK9] info varie
A me wizard mi aveva venduto il suo n1 che montava su eg6 e io lo montai perfettamente su ek4,e con n1 non mi toccava l antirollio maggiorata mentre con lo scarico di prima si
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Re: [EK9] info varie
Quell n1 , originale, era quello della mia eg che comprai al tempo da fiore e che vendetti appunto a wizard.
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Re: [EK9] info varie
Chi ti dice che Montana l'assetto ITR non capisce niente.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Re: [EK9] info varie
Allora, per quanto riguarda l'assetto quindi ho appurato che compro quello di una ek4 e fitta.
Per quanto riguarda lo scarico invece, i colli, skat, centrale e terminale vado ancora su ek4 anche se la barra è più grande?
Non avendo nessuno in zona che abbia uno scarico da farmi provare dovrei ordinare alla cieca...
Per quanto riguarda lo scarico invece, i colli, skat, centrale e terminale vado ancora su ek4 anche se la barra è più grande?
Non avendo nessuno in zona che abbia uno scarico da farmi provare dovrei ordinare alla cieca...
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Re: [EK9] info varie
direi proprio di si,alla fine l'ek9 è un ek4 pompata...la linea di scarico dovrebbe essere uguale...oppure te lo fai fare artigianale e vai sul sicuro...
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Re: [EK9] info varie
Ragazzi volevo cambiare i cerchi cosi da mantenere intatti e puri gli originali ma ho difficoltà a trovare dei 15" con 5x114.3, la scelta ricadrebbe qu questi
o questi 
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli?
Grazie 1000!


Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli?
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Re: [EK9] info varie
I secondi sono volk e i primi mi sembrerebbero dei desmond (ma non sono sicuro i desmond sono più "piatti") comunque è tutta roba che si trova difficilmente qua in Europa e sopratutto hanno prezzi tutt'altro che abbordabili, la Rota fa la replica di entrambi, dei desmond si chiamano slipstream, mentre dei volk mi pare grid, comunque trovi prezzi misure ecc sul sito della Rota, in alternativa se ti piacciono ci sono i buddy club o i team dynamics
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Re: [EK9] info varie
Per i collettori hai bisogno di quelli per B18 in quanto il monoblocco del B16B è più lungo di quello del B16A. Tutto il resto dovrebbe essere compatibile come lunghezze (non sono sicuro del cat) ma non so i diametri.Travaglino ha scritto:Per quanto riguarda lo scarico invece, i colli, skat, centrale e terminale vado ancora su ek4 anche se la barra è più grande?
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Re: [EK9] info varie
"Alla fiera dell' est, per qualche euro , un n1 mio padre comprò, ma venne... "manzo ha scritto:Quell n1 , originale, era quello della mia eg che comprai al tempo da fiore e che vendetti appunto a wizard.
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La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
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Re: [EK9] info varie
trava io a breve recupero un replica n1 per ek4... se vuoi te lo presto per provare gli ingombri...
per i cerchi c'è uno sul mercatino che vende i desmond (prima foto) originali ma vuole un rene...
altrimenti prova a chiedere ad acid che lavora in volk
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-> GD1
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