Acquisto itr dc2 ANSIA!
-
Lollo_Ayrton
Acquisto itr dc2 ANSIA!
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto, ho appena acquistato una itr dc2,con 76.000 km (saranno reali?),non ho mai avuto esperienza con auto del genere anche se da sempre seguo il mondo Honda, e avrei un po' di domande da farvi visto che sono un po' ansioso
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto!!
1) A ruote completamente girate e a velocità bassa (tipo in fase di parcheggio) sento un rumore come di ingranaggi che sfregano, alcuni mi dicono che è un normale rumore dovuto al differenziale autobloccante.
2)Sento un cigolio sul pedale della frizione, a freddo non lo fa aumenta con lo scaldarsi del motore, le marce però entrano benissimo e la frizione non slitta.
3)la temperatura del motore si assesta sulla tacca prima della metà, a volte però scende per poi risalire subito dopo.
4)Devo fare la distribuzione, quali altri interventi mi consigliate di fare?? Io stavo pensando di cambiare tutti i liquidi a prescindere, compresi cambio e differenziale.
Vi ringrazio ancora per l'aiuto!!
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto!!
1) A ruote completamente girate e a velocità bassa (tipo in fase di parcheggio) sento un rumore come di ingranaggi che sfregano, alcuni mi dicono che è un normale rumore dovuto al differenziale autobloccante.
2)Sento un cigolio sul pedale della frizione, a freddo non lo fa aumenta con lo scaldarsi del motore, le marce però entrano benissimo e la frizione non slitta.
3)la temperatura del motore si assesta sulla tacca prima della metà, a volte però scende per poi risalire subito dopo.
4)Devo fare la distribuzione, quali altri interventi mi consigliate di fare?? Io stavo pensando di cambiare tutti i liquidi a prescindere, compresi cambio e differenziale.
Vi ringrazio ancora per l'aiuto!!
- bagga typeR
- HCI member
Re: Acquisto itr dc2 ANSIA!