ciao ragazzi avevo intenzione di andare da AGWORKS a fare lo scarico sulla mia FN2, io vorrei qualcosa di abbastanza casinaro ma non eccessivamente, l'idea era di fargli fare il centrale leggermente silenziato e il terminale pure. Cosa ne dite? col centrale un pochino silenziato mi strozza tutto il suono? Chiedo a voi perchè sulle auto non ho mai cambiato scarico oltre al terminale...Con la moto giro sempre col diretto senza dbkiller, Non vorrei spender soldi per ritrovarmi un sound poco più forte dell'originale. Qualcuno è mai andato da AGworks?Ho optato per andare da lui in quanto spenderei la metà rispetto ad un catback tipo martelius o tegiwa.
Grazie per le risposte un saluto a tutti
Scarico AGWORKS e consigli [FN2]
- bagga typeR
- HCI member
Re: Scarico AGWORKS e consigli [FN2]
Parlane con lui e senti cosa ti consiglia...
il centrale silenziato lo farei,anche solo per evitare le scoregge in rilascio...poi il terminale dipende da cosa vuoi,se vuoi abbastanza rumore vai di N1 style se ne vuoi più dello stock ma senza esagerare vai con uno simile allo spoon street...
il centrale silenziato lo farei,anche solo per evitare le scoregge in rilascio...poi il terminale dipende da cosa vuoi,se vuoi abbastanza rumore vai di N1 style se ne vuoi più dello stock ma senza esagerare vai con uno simile allo spoon street...