[FN2] Cambio-Frizione
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valvolin
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[FN2] Cambio-Frizione
Dato che ho intenzione di rivedere il cambio in toto...
1- Frizione quale?
OEM, Exedy altro?
K24 o k20 tutte uguali?
2- volano quale?
Acciaio o alluminio. Io preferirei acciaio. Consigli...
3- LSD quale?
Mfactory?
4- syncro tutti?
dove acquistare?
5- 6° accord
dove pigliarla?
1- Frizione quale?
OEM, Exedy altro?
K24 o k20 tutte uguali?
2- volano quale?
Acciaio o alluminio. Io preferirei acciaio. Consigli...
3- LSD quale?
Mfactory?
4- syncro tutti?
dove acquistare?
5- 6° accord
dove pigliarla?
- pavo88
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Io ho exedy stage 1, volano mugen da 4.4, lsd r one...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
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valvolin
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
exedy dove?
Ho visto che in europa ne vendono di due prezzi...a seconda se arrivano dal mercato americano o europeo!
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- Tony JDM
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Ho giusto ordinato ieri:
-lsd oem
-frizione oem
-2 litri di mtf3
-masterkit synchrotech/mfactory con i sincro/scorrevoli/cuscinetti.
Il volano ho deciso che rimane stock.
-lsd oem
-frizione oem
-2 litri di mtf3
-masterkit synchrotech/mfactory con i sincro/scorrevoli/cuscinetti.
Il volano ho deciso che rimane stock.
CRX 100% STOCK.
- manzo
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Perché lsd stock?
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if it's not a K....throw it away
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Pensavo giusto allora
Ma nuovo? Quanti schei?
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- pavo88
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Beh dai, anche r one costa poco...
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Ah c@zzo, non così poco...
Pensavo lo prendessi nuovo l'oem
Pensavo lo prendessi nuovo l'oem
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
l'lsd oem nuovo è leggermente inaccessibile....1600€ e rotti
http://www.lingshondaparts.com/honda_ca ... k_03=10165
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valvolin
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
accossi non vale.
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valvolin
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
io l'lsd lo piglio nuovo.
Usato non sai mai che ci hanno fatto/quanti km ha e spendere 1200€ per far tutto al cambio per poi trovarsi a risparmiare 250€ no no!
Usato non sai mai che ci hanno fatto/quanti km ha e spendere 1200€ per far tutto al cambio per poi trovarsi a risparmiare 250€ no no!
- Tony JDM
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Ring-lap come nuova unità di misura
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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valvolin
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Finalmente date le offerte natalizie nei negozi inglesi:
LSD preso
Frizione---> exedy stage 1
Volano rimarraà stock....tanto è già leggerissimo di suo.
Per il cambio da quando ho messo l'MTF3 non ha sostanzialmente grattato più.
Ma sto pensando di prendere in Honda solo il sincro 3-4. La macchina sembra avere 70000km veramente e considerando che io ne percorro 10000km l'anno di cui 5000km di autostrada....... Il cambio lo dovrà rifare il futuro proprietario nel 2017. Sinceramente non so neanche se vale o meno la pena prendere anche il kit 3-4.
CHE OLIO?
MTF3?
TORCO?
Royal purple?
Mi conviene prenderne per due cambi.....uno dopo 5000km?
LSD preso
Frizione---> exedy stage 1
Volano rimarraà stock....tanto è già leggerissimo di suo.
Per il cambio da quando ho messo l'MTF3 non ha sostanzialmente grattato più.
Ma sto pensando di prendere in Honda solo il sincro 3-4. La macchina sembra avere 70000km veramente e considerando che io ne percorro 10000km l'anno di cui 5000km di autostrada....... Il cambio lo dovrà rifare il futuro proprietario nel 2017. Sinceramente non so neanche se vale o meno la pena prendere anche il kit 3-4.
CHE OLIO?
MTF3?
TORCO?
Royal purple?
Mi conviene prenderne per due cambi.....uno dopo 5000km?
- raffatyper
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
o torco o mtf3.... il resto hai fatto bene a lasciare così!
3500 giri..
4000 giri..
4500 giri..bha apri il culo e stringi i denti perchè arriva il K20!!
4000 giri..
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- bagga typeR
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
se la macchina la usi così,quindi in città e autostrada,se il cambio funziona bene non prenderei nemmeno i sincro di 3 e 4,se usata tranquillamente durano parecchio...
se ti sei trovato bene con l'mtf3 io continuerei con quello...
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valvolin
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Re: [FN2] Cambio-Frizione
Ordinato tutto. Per la frizione ho fatto una variazione sul tema. Ho preso la RPC: ne parlan bene in uk, la usano pure per la civic cup. Spero di aver fatto la scelta giusta.
Come olio preso 4lt di torco....x 2 cambi....primo a 8000km o 6mesi, l'altro a 35000km o 3 anni (faccio circa 8000km l'anno di cui 4000km di autostrada).
Val la pena fare il primo cambio a 8000km visto che alla fine solo il differenziale sarà nuovo?
Sicuramente dopo 1000km dall'aver rimontato tutto la 3° inizierà a grattare.....
Come olio preso 4lt di torco....x 2 cambi....primo a 8000km o 6mesi, l'altro a 35000km o 3 anni (faccio circa 8000km l'anno di cui 4000km di autostrada).
Val la pena fare il primo cambio a 8000km visto che alla fine solo il differenziale sarà nuovo?
Sicuramente dopo 1000km dall'aver rimontato tutto la 3° inizierà a grattare.....