Sono due anni che possiedo una bellissima EJ9 del quale sono sempre stato estremamente soddiasfatto e che sto vendendo (a malincuore).
Dopo mesi e mesi ho scelto di optare per una FN2...
All'inizio puntavo su una EK4 (introvabile a prezzi decenti e in buone condizioni), poi EG6...
Purtroppo, per impegni lavorativi e per l'università mi vedo costretto a considerare la FN2, più civile...(il mio sogno da bambino, dopo la s2000)
Notavo che in rete se ne trovano alcune con chilometraggi compresi tra 70000 e 110000chilometri.
Non ho mai guidato una Type R (

Dando per scontato che sia stata fatta una regolare manutenzione ogni 10000/15000 chilometri cosa avreste da dirmi in merito a questi chilometraggi?
Eventualmente quanto potrebbe costare rifare un K20?
E,ultima cosa...Noto con estremo disprezzo e con tanta voglia di torturare brutalmente i proprietari che vi sono FN2 a GPL...Questi poveri K20, vittime di terribili abusi gassosi, possono tornare ad essere prestanti...possono esser ricondotti sulla retta via eliminando questi aborti a gas?
Aspetto vostre risposte!
P.S. Ho voluto scherzare sul fatto del GPL, solo per ridere...spero che nessuno si senta offeso, ognuno ha determinate esigenze!

Grazie Hondaiolaristi