Sono andato qui per vedere da quali pezzi fosse composto:
http://www.lingshondaparts.com/honda_ca ... k_03=19792
Vi prego, ditemi che mi basta prendere due pezzi n.7 e non anche il n.1 per risolvere il problema

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Nei differenziali LSD (erroneamente di solito chiamati Torsen) come quello dell'Integra NON ci va olio con additivi per LSD, quello serve per i veri LSD, a dischi.
Infatti anche nelle specifiche del mitologico MTF II con cui è nata l'ITR c'è scritto che NON è adatto per differenziali LS
Ora ho MTF2typer558 ha scritto:ma che olio usi?
prova con uno con specifiche LS per differenziali autobloccanti, tipo il motul gear 300 LS o il tutela 90W M-DA.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
JG_tiranium ha scritto:Quindi la scritta LSD sul lunotto posteriore ITR cosa sta a significare?
spero che tu abbia erroneamente scritto questa cazzataMichel_ITR99 ha scritto:Nei differenziali tipo TorSen (erroneamente di solito chiamati LSD) come quello dell'Integra NON ci va olio con additivi per LSD, quello serve per i veri LSD, a dischi.
Infatti anche nelle specifiche del mitologico MTF II con cui è nata l'ITR c'è scritto che NON è adatto per differenziali LS
Si, così butti via i sincro visto che è un GL5.typer558 ha scritto:ma che olio usi?
prova con uno con specifiche LS per differenziali autobloccanti, tipo il motul gear 300 LS o il tutela 90W M-DA.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.