Grazie in anticipo per le perle di saggezza che Vorrete elargirmi.
Alessandro (Roma)

..sono giovane dentro! Sono appassionato di moto (ho una MV AGUSTA F4 1000) e uso poco l'automobile. Quando devo montare su un'auto, mi piace un minimo performante. Ricordi la pubblicità della civic?gutmann ha scritto:Ciao, benvenuto.
Come mai a 46 anni hai preso un'auto del genere?
Per informazione io ne ho 41.
Il motore è un K20A2 a meno che non sia stato sostituito.Vargass ha scritto:Ebbene, dopo la presentazione di rito, e aver conosciuto i cacac@zzi di turnochiedo a Costoro (che sareste Voi tutti), i primi interventi che sarebbe opportuno fare sulla mia TYPE R. Auto del 2002. Ho appena scoperto che K20A è il motore
e la sigla EP3 che ho trovato sul libretto. Come ho gia detto, l'auto l'ho appena presa, 122mila km, monta una centralina mitsubishi (che mi fa girare sopra i 9000), distanziali, scarico supersprint, volano alleggerito, fari xeno. Oggi ho capito più o meno di che automobile si tratta e vorrei migliorarla. Dopo aver dato un'occhiata nel vano motore, la prima cosa che devo fare sono gli ammortizzatori che sono finiti. Cosa fareste voi?
Grazie in anticipo per le perle di saggezza che Vorrete elargirmi.
Alessandro (Roma)
Se per "abbastanza" intendi "mi accontento di rimanere dietro alle Integre" allora si.pavo88 ha scritto:Io da possessore ti dico tre cose...freni, lsd e assetto...il motore viene dopo, e' gia' abbastanza...
Esatto, con un più un buon scarico per dare soddisfazione quando apri.bagga typeR ha scritto:comunque quoto pavo,anche io partirei da assetto,differenziale e freni
uno 46 e uno 41....due "vecchietti" eh ?gutmann ha scritto:Ciao, benvenuto.
Come mai a 46 anni hai preso un'auto del genere?
Per informazione io ne ho 41.