bagabont20 ha scritto:scarico diretto (a breve metterò il catalizzatore perché la sto guidando con ansia e nello stesso tempo con felicità per il rumore

)
Il cat non diminuisce il rumore
bagabont20 ha scritto:centralina cambiata (il tipo da cui l’ho presa mi ha detto che è MUGEN ma non so come verificarlo

)
Dovresti avere il VTEC a 4700 rpm e il limitatore a 9100 (indicati circa 9400). E consumare come se avesse il serbatoio bucato.
bagabont20 ha scritto:cerchi da 17”
Ahi ahi ahi
bagabont20 ha scritto:- il minimo giri che da fermo in folle sta a 1100rpm e dopo che accelero scende fino a 600rpm circa per 1/2 secondi per poi risalire a 1100rpm. Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto? Il mecca mi dice che dopo la pulizia/lavaggio del corpo farfallato il problema si risolve (è veramente da pulire fa abbastanza pena adesso)…voi che dite mi fido o potrebbe essere altro?
Pulisci il CF e soprattutto il motorino del minimo (è quel coso cilindrico

proprio li dietro il corpo farfallato).
bagabont20 ha scritto:- devo assolutamente cambiare i tubi del radiatore (sono marci), cosa mi consigliate tubi in silicone o tubi normali?
viewtopic.php?f=117&t=55034
bagabont20 ha scritto:- ho verificato l’olio (il tipo dice che mangia quasi un litro per 1000/1500Km) e adesso è un po’ sopra il max a occhio sembra 200 grammi in più circa, devo toglierne un po’ o lascio che lo mangi lei?sò che daneggia il catalizzatore ma per adesso è assente, da anche altri problemi ?
Per 200 g io non starei li a toglierlo, tanto in pochi giorni ci pensa lei

. Metti sempre un buon olio sintetico, che sia almeno 5W40, se vai in pista almeno 5W50.
bagabont20 ha scritto:Vi ringrazio in anticipo
Ciao
Prego, è stato un piacere. Ciao