honda civc si

Rispondi
Steve

honda civc si

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 13:19

ciao ragazzi, sapete se la civic si sarebbe il nome americano della civic type r? o viceversa?.. perchè sul sito energysuspensionpart quando vado per ordinare il kit silent block mi chiede se li voglio per civic si o non si.. magari provate a dare un occhio, la mia è un ep3 del 2002, sapete aiutarmi? grazie anticipatamente vi posto il link
http://www.energysuspensionparts.com/ca ... onda+Civic

Carlospeedy

Re: honda civc si

Messaggio da Carlospeedy » mercoledì 21 marzo 2012, 13:59

Occhio alle spese di dogana!!! Sono in più!!!
Ho appena preso il kit anteriore per la mia EG6 e dopo aver speso per pezzi e 37 euro di spedizione ho dovuto dare alle poste 18€ x le spese di dogana :hd
Quanto vorrei una 306 con sotto un k20...

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2012, 14:09

ma vuoi ordinare tutto il kit? Mi sa che non tutto fitterà (sicuramente non i silent delle antirollio), sicuramente fitta il 16.1110
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 21 marzo 2012, 15:03

Ma ultimamente nessuno sa mettere un titolo inerente al topic e tantomeno si sa rispondere all'argomento trattato?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Steve

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 15:16

non so cosa fare accidenti.. si, mi serve tutto il kit completo.. ma possibile che in italia non ci sia nulla? ho telefonato stamattina a funkypower e hondaperformance part.. entrambi in inghilterra.. hanno tempi di spedizione più alti e prezzi doppi che energysuspensionpart che è in america.. il problema è che che quelli inglesi specificano che è per civic type r ep3, mentre energysuspensionpart no.. parla solo di "2002 si" o "2002 non si"

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2012, 15:20

IHMO devi vedere se il kit è uguale a quello della Acura RSX Type S, che io sappia, ad esempio, i bracci inferiori posteriori della EP3 sono uguali a quelli della RSX-S.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Steve

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 15:23

SGORBOMEN l'argomento è capire se la civic si è l'alias di type r non vedo cosa ci sia da polemizzare. nel resto del forum non c'è alcum argomento che tratta la questione e ancora non si è capito ccosa intendono gli americani per civic si.. se vai su wikipedia dice che si è usato per dire type r dato che il termine type r è a loro giudizio diseducativo. ma nei kit che vendono su energysuspension se apri la foto del kit si appare decisamente meno racing di quello per l'si. morale non ci hoo capito nulla di sta civic si di cui parlano. quindi il topic è del tutto appropriato e parla di un tema mai trattato a quanto pare dal motore di ricerca del forum.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2012, 15:27

ma hai la tastiera keta-edition?

Steve

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 15:33

non so cosa significhi quello che hai scritto

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2012, 15:41

rileggi il tuo messaggio di cui sopra ed evidenzia col rosso tutti gli errori di grammatica :asd

Steve

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 15:47

il tuo commento è del tutto inappropriato al fine di risolvere il problema mio e di altri 3 possessori di type r in attesa dei silent block

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 21 marzo 2012, 15:48

:azz

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 21 marzo 2012, 17:12

Steve ha scritto:SGORBOMEN l'argomento è capire se la civic si è l'alias di type r non vedo cosa ci sia da polemizzare. nel resto del forum non c'è alcum argomento che tratta la questione e ancora non si è capito ccosa intendono gli americani per civic si.. se vai su wikipedia dice che si è usato per dire type r dato che il termine type r è a loro giudizio diseducativo. ma nei kit che vendono su energysuspension se apri la foto del kit si appare decisamente meno racing di quello per l'si. morale non ci hoo capito nulla di sta civic si di cui parlano. quindi il topic è del tutto appropriato e parla di un tema mai trattato a quanto pare dal motore di ricerca del forum.
Se l'argomento è "capire la compatibilità tra i silent block della Civic Si e la Type R" perchè non lo hai scritto nel titolo?

Non ho capito come fai a dedurre da una foto la recinghezza o la recinghità o il quantitativo di racing di un kit di silent block.

La Si si chiama così perchè non è type R, ha 160 cv e altre menate del genere. IMHO i silent block saranno tutti uguali tranne quelli delle antirollio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Steve

Messaggio da Steve » mercoledì 21 marzo 2012, 20:33

ho parlato con l'ufficio tecnico energysuspension in america. per loro la sigla "SI" indica la type r. tant'è che se guardi su altri siti europei dove specificano ep3 type r il codice prodotto è lo stesso. la foto era indicativa il fatto che sia più o meno quel che cerco l'ho quantificato dal numero di pezzi presente nella foto che paragonato a quello che serve a me è poco. cmnq risolto, ordinato tutto .

cri-ep3

Messaggio da cri-ep3 » sabato 24 marzo 2012, 15:49

Carlospeedy ha scritto:Occhio alle spese di dogana!!! Sono in più!!!
Ho appena preso il kit anteriore per la mia EG6 e dopo aver speso per pezzi e 37 euro di spedizione ho dovuto dare alle poste 18€ x le spese di dogana :hd
io ho preso la barra antirollio tanabe dagli usa e quando è arrivata ho dovuto pagare 50 euro per le tasse....sti c@zzi...

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 25 marzo 2012, 13:30

Steve ha scritto:cmnq risolto, ordinato tutto .
potresti dire cos'hai ordinato così se qualcuno ha il tuo stesso "problema" ha già la risposta... :angel

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » domenica 25 marzo 2012, 15:27

Col c@zzo che deve scriverlo bagga, ha ricevuto solo risposte inappropriate...

:asd

Si fa per ridere eh...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » domenica 25 marzo 2012, 15:35

La ep si non è equivalente alla type r!!! Il motore é il k20a3 da 160cv, lo stesso montato sulla 2000cc 5porte venduta in Italia. 5 marce, aspirazione e scarico diversi. A livello di sb pero secondo me è uguale, magari don diversi solo quelli delle barre ma non credo. Io quando ho montato la km post non ho visto differenze nei gommini tra i vecchi e i nuovi.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Rispondi