Ho appena acquistato una civic type R del 2004

Uploaded with ImageShack.us
l'auto è praticamente originale a parte airbox mugen e terminale ragazzon
le prime impressioni dopo circa 500km percorsi son buone un cambio veramente ben rapportato e non lungo come temevo
il motore non so se è da slegare da una guida rispamiosa del precedente proprietario o troppo soffocato dallo scarico originale ma c'è da lavorarci!!!
ho notato qualche cosa che vorrei subito correggere:
il motore mi sembra muoversi troppo, se si cambia mentre si prende una buca si sente bene quanto si muove e non mi piace, cosa si puà fare??? supporti anteriore e posteriore del cambio più rigidi??? consigli???
un po di gioco sulla leva delle marce che vorrei eliminare e ci guarderò al più presto
lo sterzo è strano nei ritorni ma penso che questo migliorerà dopo un controllo e regolazione degli angoli
volevo qualche consiglio da voi esperti in materia quindi avanti con i commenti!!!!!
si può ordinale senza problemi dal sito tegiwa import???
ero interessato al fermo per la pompa dei freni che mi sembra una cosa intelligente
lo short shifter è cosa buona?? dove lavora? sulla leva in abitacolo o sul cambio?? qualcuno ha foto da montato?
le paratie in coppa sono fortemente consigliate? oltre a quelle a saldare di tegiwa c'è qualcuno che le fa a prezzi umani? e magari non da saldare
vorrei montare i camber bolt anteriori e i tiranti sempre per il camber posteriori qualcuno è meglio degli altri? o prendo quel che costa meno?
per il momento mi fermo con le domande anche se ne avrei altre 200\300

Uploaded with ImageShack.us
non ho resistito a lasciarla troppo con le ruote per terra e l'ho subito guardata sotto per capire dove si può migliorare, lo scarico originale è