[ep3]help chiarimenti hondata

Rispondi
ciccior

[ep3]help chiarimenti hondata

Messaggio da ciccior » lunedì 2 gennaio 2012, 14:52

Ragazzi mi scuso anticipatamente se è stato chiarito da qualche altra parte ma non ho trovato nulla di preciso per capire bene.
Ho mandato una mail ad una nota azienda fuori nazione, chiedendo il prezzo di una ecu hondata kPro.
Mi hanno risposto cosi:
copio e incollo..

Ci dispiace non ero sicuro se si voleva un usato Civic Type R ECU o un KPro Hondata montato la ECU stessa.

Se volete una ECU utilizzato questi sono £ 250 IVA inclusa, spese di spedizione in Italia da Royal Mail è £ 18 IVA inclusa.

In alternativa, se si sta chiedendo un KPro Hondata e può inviarci la tua centralina in modo da poter montare un KPro ad esso allora questo è £ 753,70 IVA incl, siamo in grado di offrire la spedizione gratuita per la schiena ECU per l'Italia continentale se si acquista un KPro

Cordiali saluti

A questo punto chiedo a voi piu esperti cosa avete capito :azz ma soprattutto che differenza c'è tra tutte queste opzioni..perchè devo inviare la centralina...la kpro non è una e completa??
Scusate la mia ignoranza..
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

arphynx

Re: [ep3]help chiarimenti hondata

Messaggio da arphynx » lunedì 2 gennaio 2012, 14:55

la k pro è un modulo che va montato sulla centralina originale.
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 2 gennaio 2012, 15:00

ok..perchè devo spedire la centralina??quando vado da chi me la mappa non è in grado di montare il modulo?
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

arphynx

Messaggio da arphynx » lunedì 2 gennaio 2012, 18:30

booooh, magari ti metteranno una mappa standard non esagerata.
ad esempio la spoon per la centralina vuole che invii la tua centralina dopo che hai speso una vagonata di daé x comprare la loro.
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

ciccior

Messaggio da ciccior » lunedì 2 gennaio 2012, 21:32

azz.. quindi va a finire che 200 sterline sono solo di mappa base?
civic Ep3

andrea.ar

Messaggio da andrea.ar » lunedì 2 gennaio 2012, 23:22

Hai tradotto la mail con un traduttore automatico?
Non vorrei fosse il classico: "la kpro costa X, una ecu usata Y. Altrimenti mi spedisci la tua centralina e ti ci montiamo la kpro"

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 2 gennaio 2012, 23:25

forse è meglio che posti il messaggio in inglese, che questo italiano sembra arabo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 3 gennaio 2012, 19:24

no io ho scritto in italiano e loro hanno risposto cosi..mi sà che la traduzione l'hanno fatta loro :azz
civic Ep3

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 3 gennaio 2012, 19:27

oopps scusate hanno risposto sia in inglese che in italiano..era in un'altra mail :bow
incollo

Sorry I was not sure if you wanted a used Civic Type R ECU or a Hondata Kpro fitted to your own ECU.

If you would like a used ECU these are £250 including VAT, postage to Italy by Royal Mail is £18 including VAT.

Alternatively if you are asking for a Hondata Kpro and can send us your ECU so that we can fit a Kpro to it then this is £753.70 incl VAT, we can offer free shipping for your ECU back to mainland Italy if you purchase a Kpro

Regards
civic Ep3

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 3 gennaio 2012, 20:18

Scusa, ma non ho capito se tu vuoi un ECU stock usata di Civic Type R o una Hondata Kpro da installare nella tua ECU.

Se vuoi l'ECU usata, sono £250 VAT inclusa, spedizione in Italia con Royal Mail a £18, VAT inclusa.

In alternativa se stai chiedendo un Hondata Kpro e ci puoi spedire la tua ECU in modo da installartela su di essa, sono £753.70 VAT inclusa, ti possiamo offrire la spedizione di ritorno della tua ECU gratis (a carico nostro) per la penisola italiana se compri la Kpro.

Saluti

cmq Ciccior, sticazzi, sei un bullo a scrivergli tranquillamente in italiano :ride

eg4swap

Messaggio da eg4swap » martedì 3 gennaio 2012, 20:54

manzo ha scritto:Scusa, ma non ho capito se tu vuoi un ECU stock usata di Civic Type R o una Hondata Kpro da installare nella tua ECU.

Se vuoi l'ECU usata, sono £250 VAT inclusa, spedizione in Italia con Royal Mail a £18, VAT inclusa.

In alternativa se stai chiedendo un Hondata Kpro e ci puoi spedire la tua ECU in modo da installartela su di essa, sono £753.70 VAT inclusa, ti possiamo offrire la spedizione di ritorno della tua ECU gratis (a carico nostro) per la penisola italiana se compri la Kpro.

Saluti

cmq Ciccior, sticazzi, sei un bullo a scrivergli tranquillamente in italiano :ride
Non è colpa sua, a scuola ha trovato chiuso... :ride :ride :ride
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

manzo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 3 gennaio 2012, 21:06

:asd :asd :asd

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 3 gennaio 2012, 21:48

manzo ha scritto:

:ride :ride c@zzo mi devo adattare sempre io!!!ma c@zzo pure loro si devono imparare l'italiano!! :ass
civic Ep3

ciccior

Messaggio da ciccior » martedì 3 gennaio 2012, 21:53

fabio tu fai meno lo spiritoso :asd che se vogliono vendere in italia si imparassero a spiccicare due termini questi!!che non tutti hanno avuto possibilità di studiare :daniel
civic Ep3

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 3 gennaio 2012, 22:38

il problema è l'immobilizer:

se vuoi mantenere l'immobilizer di serie devi tenere la tua centralina. Se invece preferisci avere un'altra ecu devi disabilitare con il kmanager l'immobilizer e poi staccare uno spinotto, altrimenti la spia della chiave continua a lampeggiare e la macchina non parte.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

ciccior

Messaggio da ciccior » mercoledì 4 gennaio 2012, 19:29

beh questo ad esempio non lo sapevo :sbonk
civic Ep3

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » venerdì 6 gennaio 2012, 1:59

ciccior ha scritto:beh questo ad esempio non lo sapevo :sbonk
Alla fine è una stupidaggine da risolvere,vai tranquillo.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 7 gennaio 2012, 21:22

Vero in parte, l'immobilizer si può riprogrammare anche su un'altra centralina, ma si può fare solo con la diagnosi ufficiale Honda, e si deve saper fare. Il metodo veloce è cmq quello di disabilitarlo.
La Kpro è un modulo che va saldato all'interno della ecu, ma non dare per sacontato che tutti sappiano farlo correttamente, vedo spesso dei grandi disastri che costringono a grosse riparazioni per essere recuperati.

ciccior

Messaggio da ciccior » domenica 8 gennaio 2012, 12:19

eTiLiKo ha scritto:Vero in parte, l'immobilizer si può riprogrammare anche su un'altra centralina, ma si può fare solo con la diagnosi ufficiale Honda, e si deve saper fare. Il metodo veloce è cmq quello di disabilitarlo.
La Kpro è un modulo che va saldato all'interno della ecu, ma non dare per sacontato che tutti sappiano farlo correttamente, vedo spesso dei grandi disastri che costringono a grosse riparazioni per essere recuperati.
:bow grazie etiliko :bow cmq mi hanno risposto che solo il modulo non me lo mandano perchè il loro ingegnere deve montarlo sulla mia ecu..che cmq dovrei spedire =rimanere a piedi. :azz ma mi chiedo sempre...come mai un modulo costa tutti questi soldini??
civic Ep3

arphynx

Messaggio da arphynx » domenica 8 gennaio 2012, 12:23

è un pezzo di contrabbando di un gundam
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Rispondi