DC2 dischi 4x100
- AliEN61
- HCI member
DC2 dischi 4x100
montando i mozzi 4x100 di una EG6 su una DC2, che dischi si devono montare per mantenere le pinze ITR stock? serve anche un distanziale da qualche parte?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Acura
Re: DC2 dischi 4x100
io ho dei tarox da 282 baffati con campana in ergal 4 x100
- tonyclifton
- HCI member
Ci monti i dischi MG ZR160 senza distanziali o altro! 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- AliEN61
- HCI member
sia davanti che dietro? Solo la MG ZR160 ha l'impianto frenante delle dimensioni della DC2 4x100?
- tonyclifton
- HCI member
Dietro non so ma mi pare fittino anche quelli... Altre non so! Ma poi che ti frega di cercarne altri se hai già questa soluzione pluricollaudata?!

マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- AliEN61
- HCI member
non è per me, è per un amico che ha una dc2 che ha appena montato i fuselli della mia ex EJ1 per montare il 4x100... ma non sa che dischi prendere
- tonyclifton
- HCI member
Davanti è sicuro visto che io monto questo setup... Dietro bisognerebbe chiedere le misure...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Janjo
- HCI member
per dietro senti bseries... lui sull'eg ha impianto completo itr... 

Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- tonyclifton
- HCI member
Mi pare siano riforati i suoi post....Janjo ha scritto:per dietro senti bseries... lui sull'eg ha impianto completo itr...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Janjo
- HCI member
si,ma ha trovato quelli che possono andare bene,se non ricordo male son dischi posteriori di qualche rover...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- bagga typeR
- HCI member
ho guardato sul sito della CTF e i dischi posteriori dell'MG ZR 1.8 (quella che monta i 282 all'anteriore) sono identici a quelli della dc2...solo che sono a 5 fori...quella a 4 fori monta i 262 anteriori e i 259 posteriori...quindi non vanno bene...
Ultima modifica di bagga typeR il sabato 12 novembre 2011, 16:41, modificato 1 volta in totale.
- tonyclifton
- HCI member
Si si, lo scrive anche per gli anteriori ma sono al 100% a 4!!bagga typeR ha scritto:ho guardato sul sito della CTF e i dischi posteriori dell'MG ZR 1.8 sono identici a quelli della dc2...solo che dice che sono a 5 fori...

マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- bagga typeR
- HCI member
ho editato mentre postavi...
sul sito CTF ci sono due MG ZR 1.8...
una con 282 ant e 260 post con 5 fori...
l'altra con 262 ant e 259 post con 4 fori...
quindi dici che hanno sbagliato a scrivere i fori...?
sul sito CTF ci sono due MG ZR 1.8...
una con 282 ant e 260 post con 5 fori...
l'altra con 262 ant e 259 post con 4 fori...
quindi dici che hanno sbagliato a scrivere i fori...?
- tonyclifton
- HCI member
Assolutamente si!! Io ho gli ant e sono a 4 da 282 per 25 e ci stanno a filo con le paste nuove visto che gli ITR sono da 282 per 22 o 23 ora non ricordo...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
io comunque ho le paste al filo con i dischi nella parte esterna, come dovrebbero stare ordinariamente?
- Filo83
- HCI member
Martin potevi chiamarmi no???
Allora all'anteriore puoi montare i disci mg come ti hanno detto, o i
Clio rs o i fastbrakes che ho io
Al post se vuole i 262 io monto gli ep3 si 02-03
con pinze ep3 e/o dc2
Allora all'anteriore puoi montare i disci mg come ti hanno detto, o i
Clio rs o i fastbrakes che ho io
Al post se vuole i 262 io monto gli ep3 si 02-03

cerco k series...
- Acura

x averli ci voglio 5/600 € nuovi, vedi tu.........nn si tratta di dischi normali in ferro, ripeto, scomponibili, campana in ergal quindi il peso è pari a circa la metà di dischi normali, foratura su misura 4x100, piste baffate intercambiabili con altre di qualsivoglia fattura TAROX, baffate, forate, forate/baffate, lisce, basta prendere direttamente in tarox...nn hanno gradini di nemmeno 1 decimo di mm quindi direi perfette....
scusate lo spam ma veder spendere soldi x dischi che quando son finiti li butti via quando si ha la possibilità di avere credo il TOP è da pazzi

- bagga typeR
- HCI member
ok che i dischi normali quando sono finiti li butti mentre qui basta cambiare le piste ma non per forza vuole dire risparmiare soldi...
- Acura
La proposta l'ho fatta, è già una cosa insolita mettere una 4 conversion su un'integra ma vabbè lasciam perdere, ora ci son 2 possibilità:
- dischi nuovi semi-sportivi o stradali
- dischi racing scomponibili
allo stesso prezzo io comprerei degli scomponibili, le differenza sta nel fatto della resistenza sotto sforzo maggiore, la loro leggerezza nettamente inferiore ad un disco in ferro e al al fatto che sia faccia -10 sia faccia +50 C° un disco è un disco, dev'esser morso da una pastiglia adeguata, quindi è la pastiglia che cambia in base alle esigenze, il disco, + è leggero , + è resistente, meglio è!
Poi oh, faccia lui, una volta anni fa quando capitavano occasioni così (nn capitavano quasi mai se nn a caro prezzo) la gente si fiondava come gatti che nn mangiavano da settimane sui croccantini (
), adesso ogni tanto capitano occasioni reali da nemmeno pensarci su, secondo me x quel che deve fare, è la scelta ideale, li ha già li belli pronti!
secondo me vedendo gli andamenti attuali delle vendite HCI, fa + ridere il fatto di vedere plasticacce interne a 80/90 € che vedere dischi scomponibili al costo di dischi in ferro normalissimi....
t faccio una domanda: ti propongono un set di cerchi stilosi JDM da 15" x la tua integra che pesano 7 kg l'uno a 200 € l'uno supponiamo, li devi comprare quindi sai che spenderai 800 €, però hai anche la possibilità di portarti a casa un set di WORK originali usati, drittissimi e senza un graffio allo stesso prezzo solo che pesano 4,5 kg...cosa compri????
Nn farmi fesso xkè nn sono il tipo
ormai sto qui dentro da 7 anni, ho avuto 2 civic e adesso ho un'integra, hi visto e stravisto ogni cosa, ma occasioni così son + uniche che rare, come avere a disposizione un B18C6 con 50 mila km a 1500 € che nn tira olio.....che purtroppo nn esiste 
- dischi nuovi semi-sportivi o stradali
- dischi racing scomponibili
allo stesso prezzo io comprerei degli scomponibili, le differenza sta nel fatto della resistenza sotto sforzo maggiore, la loro leggerezza nettamente inferiore ad un disco in ferro e al al fatto che sia faccia -10 sia faccia +50 C° un disco è un disco, dev'esser morso da una pastiglia adeguata, quindi è la pastiglia che cambia in base alle esigenze, il disco, + è leggero , + è resistente, meglio è!
Poi oh, faccia lui, una volta anni fa quando capitavano occasioni così (nn capitavano quasi mai se nn a caro prezzo) la gente si fiondava come gatti che nn mangiavano da settimane sui croccantini (

secondo me vedendo gli andamenti attuali delle vendite HCI, fa + ridere il fatto di vedere plasticacce interne a 80/90 € che vedere dischi scomponibili al costo di dischi in ferro normalissimi....
t faccio una domanda: ti propongono un set di cerchi stilosi JDM da 15" x la tua integra che pesano 7 kg l'uno a 200 € l'uno supponiamo, li devi comprare quindi sai che spenderai 800 €, però hai anche la possibilità di portarti a casa un set di WORK originali usati, drittissimi e senza un graffio allo stesso prezzo solo che pesano 4,5 kg...cosa compri????
Nn farmi fesso xkè nn sono il tipo