Spessori home made su cerniere inferiori cofano, terminale titanio Yamaha R1 diametro 60mm, canna forata interna.andrea.ar ha scritto:Info su: spessori cofano e terminale di scarico. Grazie !
Ad evacuare calore da sopra i collettori, la guarnizione non c'è piùCivicNebu ha scritto:ma a che serve il cofano cosi???con la guarnizione sotto non mi pare che lasci tanto sfogo all'aria...
Anche te fai ridere Lucky, non per questo lo rendo noto pubblicamenteLucky ha scritto:gli spessori cofano a cosa servono? estrazione?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
lo scarico fa un po ridere! è piu piccolo dello stock...
Nulla di che, Hondata k100, caiamodomio®, cf 65, plenum p2r, guarnizione hondata homemade, e catback artigianale dimensionato. batteria spostata, arb jdm, più avanti metto altro magari. Need lsd perchè già così inizia ad accusare motricità...TrueSidewinder ha scritto:Cazz'avete contro gli spoon?![]()
Cmq belle foto da POSER... ma qua serve SOSTANZA!
Spec?
Altrimenti diventi il Max_Payne di turno
maialedacorsa ha scritto:quello in macchina dormiva??![]()
ah ecco...mi pareva strano che ci fosse ancora...ariuken ha scritto:Ad evacuare calore da sopra i collettori, la guarnizione non c'è piùCivicNebu ha scritto:ma a che serve il cofano cosi???con la guarnizione sotto non mi pare che lasci tanto sfogo all'aria...
io ho notato che nel traffico evacua e anche parecchio, conta che vedo la sfocatura del calore appena rallento e ci mette di più ad entrare in temperatura di esercizio appena accesa, non so quantificarti la differenza in gradi ma i cambiamenti si son sentiti...CivicNebu ha scritto:ah ecco...mi pareva strano che ci fosse ancora...ariuken ha scritto:
Ad evacuare calore da sopra i collettori, la guarnizione non c'è piùma serve realmente o è solo per scena???
ariuken ha scritto:maialedacorsa ha scritto:quello in macchina dormiva??![]()
No, è morto, non ha retto il trauma da entrata VTEC. Buonanima.
non ti rispondo... potrebbero ridere tutti!ariuken ha scritto:Anche te fai ridere Lucky, non per questo lo rendo noto pubblicamenteLucky ha scritto:gli spessori cofano a cosa servono? estrazione?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
lo scarico fa un po ridere! è piu piccolo dello stock...Comunque gli spessori cofano servono a far vedere alle Fdo che ce l'ho più lungo (il cofano), mentre lo scarico è da 60mm esterno, dunque di sicuro oversize® rispetto all'originale