Sapreste chi vende(poss in italia per evitare sbattimenti vari)cofano in vetroresina e carbonio per ep3?
Poi se qualcuno l'avesse già montato se ha qualcosa da dire a riguardo mi farebbe piacere..pro contro..tralasciando quello che dice la legge

ale se lo devi prendere prendilo da showoff, credo sia quello che fa i prezzi migliori in europaciccior ha scritto:Scusate ma nella funzione cerca non ho trovato quello che vi chiedo.
Sapreste chi vende(poss in italia per evitare sbattimenti vari)cofano in vetroresina e carbonio per ep3?
Poi se qualcuno l'avesse già montato se ha qualcosa da dire a riguardo mi farebbe piacere..pro contro..tralasciando quello che dice la legge
e se non fitta bene?andrea_crx ha scritto:ale se lo devi prendere prendilo da showoff, credo sia quello che fa i prezzi migliori in europaciccior ha scritto:Scusate ma nella funzione cerca non ho trovato quello che vi chiedo.
ah, credo che a breve organizzerò un groupbuy da showoff quindi potresti sfruttare l'occasione!
andrè showoff vende tutte cinesate!!!andrea_crx ha scritto:
ale se lo devi prendere prendilo da showoff, credo sia quello che fa i prezzi migliori in europa
ah, credo che a breve organizzerò un groupbuy da showoff quindi potresti sfruttare l'occasione!
veroAliEN61 ha scritto:andrè showoff vende tutte cinesate!!!andrea_crx ha scritto:
ale se lo devi prendere prendilo da showoff, credo sia quello che fa i prezzi migliori in europa
ah, credo che a breve organizzerò un groupbuy da showoff quindi potresti sfruttare l'occasione!![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Si non pesa molto puro fattore estetico,lo vorrei nero ma quello originale non voglio toccarlozan ha scritto:Ciccior, ma vuoi il cofano in vetroresina per risparmiare peso o per motivazioni estetiche?
Io proverei a cercare il portellone posteriore in vetroresina o carbonio per risparmiare veramente peso, sinceramente il cofano stock non pesa tantissimo
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Non hai torto...ma la vedo una truzzatazan ha scritto:se l'originale non vuoi toccarlo ricoprilo con la pellicola.
non ricordo il peso del baule posteriore originale e di quelli in vetroresina, mi ricordo che si risparmiava bene...Aspetto qualcuno più ferrato sull'argomento
naisbetter ha scritto:O ma hai comprato un Ep3... ma te qualche mese fà le Honda non facevano cagare?