Le modifiche all'auto sono scarico completo artigianale in inox , e airbox mugen nulla di estremo

bagga typeR ha scritto:ovvio che la k-pro essendo programmabile renda qualcosa di più ma con quelle modifiche è un pò "sprecata" oltre a costare abbastanza di più...
io monterei la mugen e terrei qualche euro in più in tasca...
se invece pensi che in futuro farai modifiche più "pesanti" allora potresti pensare anche alla k-pro...
Grazie mille ragazzi W l'hondaclub!!!!!!Tenshi ha scritto:Avendole avute tutte e due prima Mugen e poi hondata.....la k si presta in tutto....puoi anche optare per la k100.....spenderesti un Po di meno....
ok raga fuori dai denti dai la si sente tanto la differenza con la mugen oppure no? quanto può valere usata? per i giri cambierò prima dei 9000!problemi#zero ha scritto:9200 magari sono i giri indicati dal contakilometri..... c'è sempre un po' di scarto dal valore reale... con 8600 impostato con Hondata sul contakm io leggo 9000 quasi....
Max Payne ha scritto:se vai nonno style con la mugen(tipo me) riesco a fare anche i 10
Col kpro consumi meno, l'auto va di piu' e se un domani la vuoi rivendere ci perdi praticamente niente...fai tu...Stofela ha scritto:Max Payne ha scritto:se vai nonno style con la mugen(tipo me) riesco a fare anche i 10
raga son propio perplesso ed ora non so che fare la kpro costa la mugen meno e non so cosa mi conviene fare
driftlord ha scritto:Col kpro consumi meno, l'auto va di piu' e se un domani la vuoi rivendere ci perdi praticamente niente...fai tu...Stofela ha scritto:
raga son propio perplesso ed ora non so che fare la kpro costa la mugen meno e non so cosa mi conviene fare