E' in zona Concesio/Bovezzo per caso?icemanhonda ha scritto:Ragazzi so che non ci crederete ma ho appena comprato il mio secondo sogno integra dc2 km percorsi ................................150![]()
![]()
![]()
![]()
avete capito bene,cerca cerca cerca e bastava guardare a 300 mt dalla mia officina,il mio benzinaio non che collezzionista di macchine l'aveva comprata nel lontano 98 perche' gli piaceva assai,la vedevo ogni volta che andavo a fare benzina alla macchina e a furgone,dai e dai ho provato a fare la fatidica domanda,ma la vendi,la risposta e' stata..........fammi un offerta,io ho risposto subito che non me la sentivo e che il prezzo doveva farlo lui,mi ha richiamato dopo 10 minuti mi ha detto il prezzo e ho detto subito di si
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi la vado ad aggiungere alla mia di collezione,oviamente appena la vado ha ritirare si parte con le modifiche nel limite del portafoglio oviamente, poi vi riempio di foto,non ci posso ancora credere
Io sono di Urago, ma la mia ragazza è di Concesio.icemanhonda ha scritto:Esatto,tu di che zona sei?
Maccheculorotto!!!!!!!!!!icemanhonda ha scritto:Praticamente non e' mai stata usata,solo spostamenti di qualche centinaio di metri quando la lavava e basta e' veramente cosi,anche perche la macchina e' sempre stata li al distributore oppure nel capannone lui ha varie macchine tra cui anche questa integra e non la mai usata ed e' tutta stock,una vera rarita',adesso ci penso io a finire il rodaggio![]()
![]()
oviamente ha le gomme leggermente spiattellate a farza di restare ferma e un po' bachelizzate,potrebbero fare la 24 ore di lemans e sarebbero ancora nuove
![]()
![]()
![]()
faro' subito un cambio olio e filtro poi daro' un controllo generale agli snodi che nel tempo non si siano bloccati,al massimo necessitera' di una
![]()
bella sbloccata con un po di svitol,ha forza di lavarla avra' fatto il calcare
![]()
dimenticavo,il colore e' nero con cerchi bianchi,la cosa da fare subito sono le gomme,mancano solo le scintille in partenza.
ma hai un ep3 grigia per caso???Racer86 ha scritto:Io sono di Urago, ma la mia ragazza è di Concesio.icemanhonda ha scritto:Esatto,tu di che zona sei?
Tra l'altro io ti ho visto correre al 1000Miglia e al Ronde, può essere? Forse c'era un video sul forum.
Conosci Tosini? Corre anche lui con una EP3.