"no non e a lamelle dice che e meccanico..." SbagliatoMick Doohan ha scritto:sbaglio o è a lamelle?
si lo so infatti le ho detto di guardare da qualche parte che di solito sono tutti marchiati...kakimoto ha scritto:Massi sn marchiati sul bordo sia cusco che quaife e kaaz....
ma una foto laterale?maxtype-r ha scritto:no non e a lamelle dice che e meccanico...Mick Doohan ha scritto:sbaglio o è a lamelle?
non lo voglio montare fino a che non so almeno la sua provenienza nel senso la marca anche perche mi e stato detto che proviene da un ep3 da rally pero nn mi vorrei trovare sorprese dopo quindi aspetto magari qualcuno mi potrebbe aiutare..alex_novi ha scritto:Non so di che marca sia... ma...
pensi di usarlo per strada?!
Perchè avesse i dischi con riporto sinterizzato, ferodo o al molibdeno anche anche...
ma io ho lo spoon 1.5vie , con tutti i dischi in acciaio ed è inutilizzabile per strada, troppo violento.
Ma il Bacci viene usato in giappone?Racer86 ha scritto:Ribadisco che per è un Bacci, mandagli le foto via mail e vedi che ti risponde.
Bacci è un'azienda italiana che te li fa anche su misura!! roba seria comunque!!maxtype-r ha scritto:Ma il Bacci viene usato in giappone?Racer86 ha scritto:Ribadisco che per è un Bacci, mandagli le foto via mail e vedi che ti risponde.
Ma questa EP3 dove correva?maxtype-r ha scritto:Ma il Bacci viene usato in giappone?Racer86 ha scritto:Ribadisco che per è un Bacci, mandagli le foto via mail e vedi che ti risponde.
se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!Racer86 ha scritto:Come già detto qui sopra, lo vedo bello cattivello da usare su strada.