ho pensato che quel doppio giro potrebbe non andare d'accordo con i nuovi alberi a camme...

sicuramente è già stato fatto da qualcuno... fatemi sapere!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
Venderlo e prendere qualcos'altro,non rovinarlo,vendilo!senti max payne che ne cercava uno.Doc Type R ha scritto:allora la modifica di cui ho sentito parlare per migliorare il TL in cosa consiste? ditemelo vi pregoooo!!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
bagga typeR ha scritto:l'unica modifica che ho sentito che qualcuno ha fatto è stata quella di modificare il centrale prima del silenziatore perchè il pezzo di tubo che va dal catalizzatore al silenziatore è più piccolo (55mm...?!?!) di quello che va dal silenziatore al terminale (60mm...)
ha risposto bene bagga, l'unica modifica è quella che si faceva nel primo tratto del centrale.Doc Type R ha scritto:allora la modifica di cui ho sentito parlare per migliorare il TL in cosa consiste? ditemelo vi pregoooo!!
LA modifica classica/famosa al twinloop mugen è la rimozione della strozzatura nel primo tratto del centrale.BubiChan ha scritto:Keta che te ridi![]()
Ripeto...nel twin loop si modifica il terminale, tagliando e saldando il loop. Che renda o meno non lo so (e non lo voglio sapere, col c@zzo che mi sego il terminale), ma in USA fanno così.
Filo83 ha scritto:infatti...inutile comprarsi un TL, se poi si leva il loop, no?