[dc2] silent block
- Ceck
- HCI member
[dc2] silent block
ho intenzione di far cambiare le boccole dei braccetti della mia auto e per evitare di rompermi tanto i collioni a cercarne un po' qua e un po' la in interdet, avevo pensato a questi:
http://www.risingsunperformance.nl/susp ... black.html
qualcuno di voi ha mai preso questo kit? ci sono altri più completi?
energy suspnsion è una buona marca a vostro avviso?
sono più duri degli stock itr? si sabuliscono col tempo/sole/pioggia/freddo,...?
grazie
http://www.risingsunperformance.nl/susp ... black.html
qualcuno di voi ha mai preso questo kit? ci sono altri più completi?
energy suspnsion è una buona marca a vostro avviso?
sono più duri degli stock itr? si sabuliscono col tempo/sole/pioggia/freddo,...?
grazie
ho un'integra e mezza ep3
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: [dc2] silent block
ES è quello che tutti usano nella sostituzione.
Son molto migliori e duri degli originali e durano da quanto posso aver capito.
Son molto migliori e duri degli originali e durano da quanto posso aver capito.
- tonyclifton
- HCI member
Io ho gli ES sulla mia, ma credo che siano uguali alla tua... molto buoni!! Ti irrigidiscono parecchi l'assetto!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io ti posso dire che:
1) il master bushing kit nn contiene tutti i silent block, addirittura la ES non li fa per gli endlink della rear sway bar;
2) Se contrlli il mio thread di vendita ne ho diversi della ES.
1) il master bushing kit nn contiene tutti i silent block, addirittura la ES non li fa per gli endlink della rear sway bar;
2) Se contrlli il mio thread di vendita ne ho diversi della ES.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Ceck
- HCI member
che tu sappia, a parte agli endlink della rear sway bar, nel kit sono presenti tutti gli altri sb?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Forse non mi sono spiegato. Nel master bushing kit non ci sono tutti i silent block per la macchina, certi li devi prendere apparte. INOLTRE la ES non produce alcuni SB, che dovrai comprare OEM Honda.Ceck ha scritto:che tu sappia, a parte agli endlink della rear sway bar, nel kit sono presenti tutti gli altri sb?
- Ceck
- HCI member
Re: [dc2] silent block... ok, e gli endlink?
ho montato (ho fatto montare ) sto master kit, e come detto mancano i sb delle barre antirollio.
Per quelli grossi problemi di reperibilità non ne ho, ma per gli endlink c'è quelche kit a parte, visto che i sb a loro dedicati nel master kit non c'entrano una minchia ? kit non oem Honda, si intende
Per quelli grossi problemi di reperibilità non ne ho, ma per gli endlink c'è quelche kit a parte, visto che i sb a loro dedicati nel master kit non c'entrano una minchia ? kit non oem Honda, si intende
- Racer86
Re: [dc2] silent block... ok, e gli endlink?
La Powerflex li fa per EG6, ma non so se gli endlinks sono uguali a quelli della DC2:Ceck ha scritto:ho montato (ho fatto montare ) sto master kit, e come detto mancano i sb delle barre antirollio.
http://www.powerflex.co.uk/product-deta ... t/599.html
My better is better than your better.
- Ceck
- HCI member
h, ok, grazie, ho risolto in altro modo
la powerflex, sempre per le barre antirollio, fa per l'anteriore il sb da 25mm che fitterebbe sull'integra (secondo loro), ma l'integra ha la barra da 24mm.
possibile?
la powerflex, sempre per le barre antirollio, fa per l'anteriore il sb da 25mm che fitterebbe sull'integra (secondo loro), ma l'integra ha la barra da 24mm.
possibile?
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Infatti la ES dice che il master kit contiene i principali, non tutti. Ci sono quelli delle swaybar, tranne quelli degli endlink posteriori.
- Ceck
- HCI member
si, ma riguardo al fatto che
mi sapete dire equalcosa?Ceck ha scritto: la powerflex, sempre per le barre antirollio, fa per l'anteriore il sb da 25mm che fitterebbe sull'integra (secondo loro), ma l'integra ha la barra da 24mm.
- Racer86
Se sei certo che la barra ant sia da 24mm, vuol dire che gli inglesi hanno toppato (capita spesso).Ceck ha scritto:si, ma riguardo al fatto chemi sapete dire equalcosa?Ceck ha scritto: la powerflex, sempre per le barre antirollio, fa per l'anteriore il sb da 25mm che fitterebbe sull'integra (secondo loro), ma l'integra ha la barra da 24mm.
My better is better than your better.
- Filo83
- HCI member
- Ceck
- HCI member
fantastico!!
allora direi che ho preso nel culo 2 sb
allora direi che ho preso nel culo 2 sb
- tonyclifton
- HCI member
24 che??? Quella italiana è da 22!!Filo83 ha scritto:l'antirollio itr esiste sia da 24 che da 25mm...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Occhio a quello del trailing arm che e' il piu' stronzo.
Con il kit ES devi recuperare la boccola di ferro dal tuo stock bruciandolo, e pressarlo dentro la gomma nuova.
Siccome nessun meccanico normale fara' mai una cosa del genere io ho preso i Powerflex.
Mi sono trovato male lo stesso e non riuscivo piu' a fare la convergenza posteriore perche' me li avevano montati male (devono sporgere dalla loro sede esattamente 1.25 cm).
In parole povere non tutti i mecca sono in grado di fare un lavoro ben fatto.
Con il kit ES devi recuperare la boccola di ferro dal tuo stock bruciandolo, e pressarlo dentro la gomma nuova.
Siccome nessun meccanico normale fara' mai una cosa del genere io ho preso i Powerflex.
Mi sono trovato male lo stesso e non riuscivo piu' a fare la convergenza posteriore perche' me li avevano montati male (devono sporgere dalla loro sede esattamente 1.25 cm).
- Luporum
- HCI member
Intendi questo?gizmoITR ha scritto:Occhio a quello del trailing arm che e' il piu' stronzo.
http://www.energysuspensionparts.com/pr ... prod=8304#
Costa molto di più, ma c'è anche la boccola e puoi "copiare" l'originale senza doverlo bruciare/tagliare.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io me lo sono fatto da solo e non ho avuto nessun tipo di problema, se non quello di infilare il SB dentro il braccio. Comunque non si recupera la boccola ma il perno centrale.gizmoITR ha scritto:Occhio a quello del trailing arm che e' il piu' stronzo.
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Ok avete ragione, quando li ho ordinati io quest'articolo su ES non c'era.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
io mi son fatto il lavoro a casa, recuperando il perno dal sb vecchio e con un po di pazienza rimontai tutto senza avere rogne dopo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away