Quali sono le accortezze da seguire per evitare che si accenda la spia airbag una volta eliminato il tutto??
PS: la centalina airbag dove è collocata?

Grazie delle dritte...MUGENPOWER ha scritto:la centralina Airbag su ITR è quello scatolotto nero a fianco al pedale del gas, tolgi la protezione di plastica nera e sotto c'è la centralina. Per smontarla ci sono delle viti bastarde, non mi ricordo che chiave ci vuole, mi sembra una torx forata. Per gli spinotti ti faccio tanti auguri....se vuoi smontarli senza romperli preparati a tante tante bestemmie
si ma questo caso è diverso, lui leva anche la centralina air bag;)MOTORPUNX ha scritto:Per non fare accendere la lampadina devi mettere una resistenza...l'hanno fatto in diversi..ma non mi ricordo da quanto,io ho eliminato la lampadina
2,2ohm - 1/2 watt.MOTORPUNX ha scritto:Per non fare accendere la lampadina devi mettere una resistenza...l'hanno fatto in diversi..ma non mi ricordo da quanto,io ho eliminato la lampadina
Lufo, se leva tutta la centralina air bag con relativi cablaggi, mi spieghi la resistenza dove la mette?LuFo R ha scritto:2,2ohm - 1/2 watt.MOTORPUNX ha scritto:Per non fare accendere la lampadina devi mettere una resistenza...l'hanno fatto in diversi..ma non mi ricordo da quanto,io ho eliminato la lampadina
infatti sia tu che MOTORPUNX siete andati in OTLuFo R ha scritto:io dicevo solo che resistenza serve. Se poi vuole togliere tutto, fatti suoi. Ma perchè diamine avete sempre da ridire?
direi di rimanere sulla questione tecnica e tralasciare la questione FDO, visto che se ne è parlato a lungo in questi annidriftlord ha scritto:Cmq...solo x dovere di informazione...nel mio libretto non c'è alcuna menzione del sistema airbag...ergo ,credo si possan togliere senza avere alcun problema con le fdo.
rispondevo a motorpunx... che hai keta? mestruazioni?KeTaMiNa ha scritto:infatti sia tu che MOTORPUNX siete andati in OTLuFo R ha scritto:io dicevo solo che resistenza serve. Se poi vuole togliere tutto, fatti suoi. Ma perchè diamine avete sempre da ridire?![]()
la vostra risposta non è pertinente al quesito posto da driftlord![]()
altrimenti, scrivo che su ITR per fittare le pinze twinblock spoon sui i cerchi ITR stock è necessario un distanziale da minimo 5mm.
è corretto ma non c'entra un casso con il quesito di driftlord