Preferibilmente baffati, (no forati).
I dischi non li voglio ECCESSIVAMENTE baffati, come i tarox per intenderci...

mi mette anche i prezzi pleaseSpazius ha scritto:Io prenderei dei Brembo lisci, OEM replacement.
sinceramente parlando non saprei dirti, ma se gli stock lisci non si scaldano riprendi quelli, a meno che non fai un uso abituale di pista allora vai di forati o baffatiDINO ha scritto:Gli stock come sono?
Cos'è ti senti sarcastico oggi?DINO ha scritto:Gli stock come sono?
ok,grazie del consiglioAlessandro ha scritto:sinceramente parlando non saprei dirti, ma se gli stock lisci non si scaldano riprendi quelli, a meno che non fai un uso abituale di pista allora vai di forati o baffatiDINO ha scritto:Gli stock come sono?
Sgarboman ha scritto:Cos'è ti senti sarcastico oggi?DINO ha scritto:Gli stock come sono?
azz...se tu dici una cosa del genere vuol dire che veramente siamo vicini alla fine del mondo!KeTaMiNa ha scritto:però gli spoon sono il solito disco ITR baffato e con il fantomatica trattamento sarcazzo di gino spoon![]()
Pare siano molto buoni e a richiesta ti baffano anche le pareti interne del foro.KeTaMiNa ha scritto:i mugen costano notoriamente una sassata![]()
degli omnicompetition cosa mi dite?
quelli per integra VP320 li mettono sul sito a 252€ (sono baffati e forati, ma magari su richiesta li fanno anche solo baffati)
Io ho i Ebc Ultimax con all'attivo 4 Monza e 3 Franciacorta e finora 0 problemi!KeTaMiNa ha scritto: perchè c'è anche chi parla bene dei dischi baffati EBC, e chi invece su forum inglesi è disperato per la merda acquistata...