Obiettivo...auto utilizzabile in strada ma prevalentemente x andar forte in pista...
Per ora ho preso questa robina...
Kit revisione completo cambio Synchrotec
Frizione exedy stage 1 sinterizzata
Volano exedy...4 e rotti kg
Tubo frizione in treccia metallica
Cavi candela Vision 10.2 mm
Inserti supporti motore ES
Puleggie albero motore/alternatore/servosterzo in ergal (diametro stock)
Rimozione A/C,ruota di scorta,attrezzi,tergi posteriore
Catback Buddyclub spec II (tubo dritto style)
Tubi freno goodridge
Paste ferodo DS2500
Gomme toyo r888 195/55/15
Ultimi upgrade 10/5/2010
Volante momo tuner nero 350 mm
Mozzo momo
Vaschetta elimina ab passeggero
Rimozione centralina airbag + cablaggi
Coppa olio Mugen con paratie
Dischi freno EBC lisci
Quarta marcia EG6
Quinta marcia EK9
Per quanto riguarda il motore...l'obiettivo sarebbe arrivare a 215-220 cv VERI e sfruttabili (quindi guadagni su tutta l'erogazione...non voglio un motore esplosivo in alto e morto in basso)...anticipando sicuramente il VTEC a minimo 5 mila giri.
A tal proposito accetto ben volentieri consigli su quali componenti montare e soprattutto dove andare a sbatter la testa per metter mano alla P73

Ecco qualche fotina dell'auto (finalmente...



