supporti....DC2
- Acura
supporti....DC2
essendo che ormai credo siano alla frutta, devo fare tutti i supporti motore e cambio, credo siano 3 per motore e 1 per cambio....alcuni ho sentito che utilizzano i mugen che costano un botto tra l'altro, mi hanno parlato bene degli energy suspension che son molto simili ai powerflex...vorrei chiarimenti su questo discorso, anche per sapere se effettivamente il KIT completo energy suspension comprende anche questi 4 supporti principali che mi servono oltre che quelli di bracci e braccetti vari!!! Inoltre mi sembrano MOOOOLTO più a buon mercato dei Mugen....insomma, nn per forza un mugen è migliore di altri, dico bene??? Da ignorante parlo 

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: supporti....DC2
negli ES, quelli dei supp motore sono a parte
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Acura tieni presente che i supprti mugen e i supporti spoon vengono a costare comunque meno degli originali HondaAcura ha scritto:essendo che ormai credo siano alla frutta, devo fare tutti i supporti motore e cambio, credo siano 3 per motore e 1 per cambio....alcuni ho sentito che utilizzano i mugen che costano un botto tra l'altro, mi hanno parlato bene degli energy suspension che son molto simili ai powerflex...vorrei chiarimenti su questo discorso, anche per sapere se effettivamente il KIT completo energy suspension comprende anche questi 4 supporti principali che mi servono oltre che quelli di bracci e braccetti vari!!! Inoltre mi sembrano MOOOOLTO più a buon mercato dei Mugen....insomma, nn per forza un mugen è migliore di altri, dico bene??? Da ignorante parlo

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- bagga typeR
- HCI member
gli Energy Suspension non sono supporti completi ma solo degli inserti da mettere nei supporti stock che devono essere almeno in buone condizioni,diciamo non rotti perchè se no non servono a niente...
mio pensiero...
se vuoi spendere un pò e prendere tutti i supporti nuovi vai di mugen/spoon che li paghi più o meno come gli stock...
se vuoi spendere meno,come ho fatto io,cerca dei supporti usati ma ancora integri e poi ci metti gli inserti ES...
mio pensiero...
se vuoi spendere un pò e prendere tutti i supporti nuovi vai di mugen/spoon che li paghi più o meno come gli stock...
se vuoi spendere meno,come ho fatto io,cerca dei supporti usati ma ancora integri e poi ci metti gli inserti ES...
- denwis86
- HCI member
a Pier si stanno smontando le plastiche del cruscotto e si è crepato un pezzo dietro l'orologio...
dalle vibrazioni il cruscotto di muove....
diceva che come li ha messi li toglie pure...
lassastà
lassastà

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Io ho messo tutti e 5 i inserti e si, vibra, ma mo a livello da crepare tutto....denwis86 ha scritto:a Pier si stanno smontando le plastiche del cruscotto e si è crepato un pezzo dietro l'orologio...
lassastà

- bagga typeR
- HCI member
Daniel M ha scritto:Io ho messo tutti e 5 i inserti e si, vibra, ma mo a livello da crepare tutto....

io ho messo solo i tre inferiori e un pò vibra ma non da crepare qualcosa...e poi,a me,vibra solo a certi regimi,basta evitarli e non vedo problemi o fastidi seri...anzi,sono molto soddisfatto di averli messi...
- Acura
il discorso è questo: innanzitutto nn ci ho mai messo mano quindi nn saprei proprio come son fatti...certo è che il motore si muove perchè strattona abbastanza, soprattutto a livello di leva cambio si muove...
A logica, prendete le mie parole con le pinze, se si tratta di inserti il supporto diventa praticamente nuovo se nn è rotto e non penso siano affatto rotti!!! Non penso sia come mettere l'attack sul manico rotto di una tazzina per fare un esempio stupido, bensì farà parte integrante di tutto il supporto, dico bene???
Non so, anche foto illustrative potrebbero farmi capire meglio
A logica, prendete le mie parole con le pinze, se si tratta di inserti il supporto diventa praticamente nuovo se nn è rotto e non penso siano affatto rotti!!! Non penso sia come mettere l'attack sul manico rotto di una tazzina per fare un esempio stupido, bensì farà parte integrante di tutto il supporto, dico bene???
Non so, anche foto illustrative potrebbero farmi capire meglio
- bagga typeR
- HCI member
se strattonna abbastanza direi che quello posteriore sia rotto quasi sicuro (come tutte le itr con più di 60/70k km) ma se non lo è e non ha segni di cedimento metti gli inserti che costano poco e fanno il loro lavoro più che bene...

quelli neri sono i tre supporti inferiori stock e quelli rossi sono gli inserti ES che vanno messi dentro ai supporti...così sono pieni e dureranno più o meno in eterno e non strattonerà più però avrai qualche vibrazione in più in abitacolo...

quelli neri sono i tre supporti inferiori stock e quelli rossi sono gli inserti ES che vanno messi dentro ai supporti...così sono pieni e dureranno più o meno in eterno e non strattonerà più però avrai qualche vibrazione in più in abitacolo...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
io avevo ROTTO quello che sta dietro il motore.
quando andavo in retro o scalavo bruscamente si sentiva un TOC dal vano motore.
da fermo col cofano aperto, quando davo gas tenendo il freno a mano, si vedeva il motore che 'si alzava' e il silent block che si 'apriva'.
tolto, da solo con svariate bestemmie , l ho portato a farmelo riempire: 10 euro e pare NUOVO.
fine della storia
quando andavo in retro o scalavo bruscamente si sentiva un TOC dal vano motore.
da fermo col cofano aperto, quando davo gas tenendo il freno a mano, si vedeva il motore che 'si alzava' e il silent block che si 'apriva'.
tolto, da solo con svariate bestemmie , l ho portato a farmelo riempire: 10 euro e pare NUOVO.
fine della storia
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 

-
vtec_inside
- HCI member
Se vuoi cambiare i supporti prendi gli Hasport oppure gli Innovative, lascia perdere i Mugen o gli Spoon. Altrimenti metti i rinforzi della energy suspension e vivi felice. 

-
Nrg17
- HCI member
per riempire i supporti ce la si fa senza tirare giu' tutto? 

- Acura
si stasera con un amico ho capito meglio come son fatti supporti motore e inserti...controlleremo e vedremo cosa c'è da cambiare, speriamo ci siano solo da mettere gli inserti altrimenti i costi son nettamente diversi
- bagga typeR
- HCI member
dipende se li vuoi nuovi o no...io mi sono trovato dei supporti usati ma ancora più che buoni per 10euro l'uno più paccocelere3 dai Pupazzi (io avevo parlato con dadoz)...Acura ha scritto:speriamo ci siano solo da mettere gli inserti altrimenti i costi son nettamente diversi
- Acura
eh vediamo...bisogna smontare e vederne lo stato... certo che sti pezzi di gomma si fan pagare caro eh?!
nuovi parlo...
Ho bisogno anche del manuale d'officina x capire meglio dover metter mano, e non solo x questi, credo di riuscire a recuperarlo sabato dall'ex proprietario...così almeno inizio a studiarmi la macchina decentemente!!! Una cosa nn capisco...come mai powerflex da 3 inserti per supporto motore e 1 per cambio? Non dovrebbero essere 4 motore e 1 cambio?? Chiedo xkè come ho detto nn ho ancora su cosa studiare e non son meccanico soprattutto

Ho bisogno anche del manuale d'officina x capire meglio dover metter mano, e non solo x questi, credo di riuscire a recuperarlo sabato dall'ex proprietario...così almeno inizio a studiarmi la macchina decentemente!!! Una cosa nn capisco...come mai powerflex da 3 inserti per supporto motore e 1 per cambio? Non dovrebbero essere 4 motore e 1 cambio?? Chiedo xkè come ho detto nn ho ancora su cosa studiare e non son meccanico soprattutto
- bagga typeR
- HCI member
in tutto sono 5... 
l'ES li vende separati 3 + 2...
i 3 inferiori (che sono questi http://www.energysuspensionparts.com/pr ... =16%2E1106) e i 2 superiori (che sono questi http://www.energysuspensionparts.com/pr ... d=85018502)

l'ES li vende separati 3 + 2...
i 3 inferiori (che sono questi http://www.energysuspensionparts.com/pr ... =16%2E1106) e i 2 superiori (che sono questi http://www.energysuspensionparts.com/pr ... d=85018502)
-
vtec_inside
- HCI member
Sono 3 supporti e 2 parastrappi.
- Acura
quindi son 3 supporti motore...perfetto
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Se vuoi.. i lmese prox ho disponibili 2 parastrappi davvero fighi!! 

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Veramente è il contario...VTEC_inside ha scritto:Sono 3 supporti e 2 parastrappi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.