[DC2] interni RED
- Acura
[DC2] interni RED
Dovendo rifare completamente gli interni (sedili anteriori, cuffia cambio e poggiabraccia porte) in microfibra rossa come l'originale, mi consigliate di andare dal tappeziere x i sedili ant. oppure comprarli direttamente nuovi che magari mi costa meno (tipo sul GB che fate anche per i Bride che però mi pare siano tutte repliche!)??? Se non erro comunque la parte di seduta centrale e parte dello schienale centrale è in tessuto sempre rosso ma traforato dico bene??? Tanto per capire che fare!! INoltre quelli post. nella versione con red seats son comunque sempre neri con cuciture rosse dico bene???? Scusate la "niubbità!" ma purtroppo non ho mai visto dal vivo bene bene quindi non so come siano...illuminatemi...
- Filo83
- HCI member
Re: [DC2] interni RED
cuffia cambio e pannelli porta sono una sciocchezza...
tu vorresti rifare 2 recaro rossi? ma da che base parti? a comprarli nuovi orginali ti compri un'altra itr
il tessuto al centro e' un materiale molto difficile da trovare..
ai lati e dietro e' alcantara...e costa un po'
quelli del gb sono repliche..
tu vorresti rifare 2 recaro rossi? ma da che base parti? a comprarli nuovi orginali ti compri un'altra itr

il tessuto al centro e' un materiale molto difficile da trovare..
ai lati e dietro e' alcantara...e costa un po'
quelli del gb sono repliche..
cerco k series...
- dottorfoggy
- HCI member
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
-
Spazius
- HCI member
L'Alcantara dei Recaro originali è praticamente indistruttibile, se la porti da un buon tappezziere per auto te li lava e la fa tornare nuova, salvo lacerazioni/bruciature. Al massimo devi cambiare le imbottiture, che si trovano sul link postato da Dottorfoggy a prezzi veramente interessanti.
Ah, la microfibra non è Alcantara
Ah, la microfibra non è Alcantara

Tutto rigorosamente IMHO 

- Acura
certo ma...van rifatti tutti perchè ora sono in pelle purtroppo...non capisco molto bene quel sito, sono un pò rinco sotto quell'aspetto...maggiori delucidazioni sarebbero gradite!!! Cmq sia lo so bene, forse la microfibra dei divani è ancor più resistente!!!
- Acura
intanto mi informerò sul costo dell'operazione per rifacimento totale....nel frattempo ho notato appunto che si riescono a recuperare i bride qui sul sito...
a parità di costo (bride nuovi o rifacimento dei miei!) mi consigliate di tenermi i miei e rifarli oppure prendere dei bride nuovi??? Non so come sono questi ultimi, non è che mi fido tanto...poi andrebbero prese anche le staffe dico bene??? Come peso come siam messi??? Se avessi tempo di girare sul forum cercherei io ma purtroppo è poco, il lavoro chiama sempre!!! Prezzi please
a parità di costo (bride nuovi o rifacimento dei miei!) mi consigliate di tenermi i miei e rifarli oppure prendere dei bride nuovi??? Non so come sono questi ultimi, non è che mi fido tanto...poi andrebbero prese anche le staffe dico bene??? Come peso come siam messi??? Se avessi tempo di girare sul forum cercherei io ma purtroppo è poco, il lavoro chiama sempre!!! Prezzi please

- AliEN61
- HCI member
ma l'ITR ha tutti gli interni in pelle perchè qualche ex proprietario ha rifoderato il tutto? hai foto?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- denwis86
- HCI member
- Acura
son stati rivestiti ovvio..purtroppo
- dottorfoggy
- HCI member
a questo punto prenderei i bride... peseranno la meta' dei 14kg dell'originale 

EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- UnoTetano
- (h)old
figata, con questo torna nuovo il recaro

- AliEN61
- HCI member
ma non si nota la differenza tra alcantara honda e quel pezzo in Suede?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Filo83
- HCI member
no.....dippiu'AliEN61 ha scritto:ma non si nota la differenza tra alcantara honda e quel pezzo in Suede?

cerco k series...
- Acura
dove li recupero sicuri i bride? e i prezzi?? link please...quindi son repliche ma cmq fedelissime, nn mi va di fare pecionate, stavolta o si fa bene o non si fa
- TIA
- HCI member
- Contatta:
1000 EU e + per un sedile?
sicuro di prendere un Bride originale?

sicuro di prendere un Bride originale?
- Acura
beh se i bride che ha il nostro partner HCI son davvero notevoli come fattura quasi li prendo.....ovvio che nn spendo 3 mila € di sedili, con 3 mila € swappo k20 

- TIA
- HCI member
- Contatta:
e il resto mancia!!Acura ha scritto:beh se i bride che ha il nostro partner HCI son davvero notevoli come fattura quasi li prendo.....ovvio che nn spendo 3 mila € di sedili, con 3 mila € swappo k20

- Acura
chi ha preso i Bride wannabe da Kakimoto così da sentire realmente un parere??? Son tentato, molto tentato di prenderli, i Gias rossi
- UnoTetano
- (h)old
che vuol dire? non è lo stesso materiale?ma non si nota la differenza tra alcantara honda e quel pezzo in Suede?

- TIA
- HCI member
- Contatta:
UnoTetano ha scritto:che vuol dire? non è lo stesso materiale?ma non si nota la differenza tra alcantara honda e quel pezzo in Suede?
alcantara è una cosa ... il suede è "pelle scamosciata".
io ne ho visto uno al raduno di Franciacorta e ci sono pure salito e devo dire che secondo me sono fatti bene.Acura ha scritto:chi ha preso i Bride wannabe da Kakimoto così da sentire realmente un parere??? Son tentato, molto tentato di prenderli, i Gias rossi