Qualcuno ha mai provato a mettere le catene da neve sull'integra assettata?
non ci penso neanche, oppure andando pianissimo (solo per emergenza) ci stanno senza toccare il passaruota?

ci sono anche le catene a maglie sottili...magari con quelle...UnoTetano ha scritto:ho un assetto che abbassa l'auto di circa 2,5 cm (cerchi stock)
non ci penso neanche, oppure andando pianissimo (solo per emergenza) ci stanno senza toccare il passaruota?
Per itr esistono SOLO catene a maglia sottile( 9,5 mm).Filo83 ha scritto:ci sono anche le catene a maglie sottili...magari con quelle...UnoTetano ha scritto:ho un assetto che abbassa l'auto di circa 2,5 cm (cerchi stock)
gliel'ho segnalate proprio perchè lessi di un tuo intervento riguardante queste catene...civic4ever77 ha scritto:Per itr esistono SOLO catene a maglia sottile( 9,5 mm).Filo83 ha scritto:
ci sono anche le catene a maglie sottili...magari con quelle...
Io le uso e non ho mai avuto problemi. Se riesci a montarle( quindi hai spazio fra gomma e passaruota) ed hai un assetto abbastanza rigido( quindi con poca escursione della sospensione), non dovresti avere alcun tipo di problema. Unico consiglio: vai piano ed evita le buche
Io appena inizia la stagione monto SEMPRE 4 invernali. Dopo RallyFactor ho visto di cosa sono capaciSgarboman ha scritto:Ma compra 4 gomme invernali, barbone!
civic4ever77 ha scritto:Ma credetemi, ci sono situazioni nelle quali non ti salvano nè le invernali, nè le calze!!! E lo dico per esperienzaSgarboman ha scritto:Ma compra 4 gomme invernali, barbone!
KeTaMiNa ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Ma credetemi, ci sono situazioni nelle quali non ti salvano nè le invernali, nè le calze!!! E lo dico per esperienza![]()
KeTaMiNa ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Ma credetemi, ci sono situazioni nelle quali non ti salvano nè le invernali, nè le calze!!! E lo dico per esperienza![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
In piano sicuramente...ma se vuoi andare DAPPERTUTTO > DEVI DA MONTA' LE CATENE! NON CI SONO c@zzi.Poi se dovete andare a sciare montate pure le invernali che le strade per le piste le tengono sempre pulite
Dani, tu non fai testo!NIPPONSTYLE ha scritto:
io sinceramente non le monterei.
Come dicono altri: gomme da neve piuttosto...o "calze" in caso di necessità...
Devi andare dove c'è neve?! Metti le invernali e tieni la catene nel bagagliaio. Se dovessero servire, le monti. Punto.MOTORPUNX ha scritto:In piano sicuramente...ma se vuoi andare DAPPERTUTTO > DEVI DA MONTA' LE CATENE! NON CI SONO c@zzi.Poi se dovete andare a sciare montate pure le invernali che le strade per le piste le tengono sempre pulite
Come faccio iocivic4ever77 ha scritto:Dani, tu non fai testo!NIPPONSTYLE ha scritto:
Come dicono altri: gomme da neve piuttosto...o "calze" in caso di necessità...Devi andare dove c'è neve?! Metti le invernali e tieni la catene nel bagagliaio. Se dovessero servire, le monti. Punto.MOTORPUNX ha scritto: In piano sicuramente...ma se vuoi andare DAPPERTUTTO > DEVI DA MONTA' LE CATENE! NON CI SONO c@zzi.Poi se dovete andare a sciare montate pure le invernali che le strade per le piste le tengono sempre pulite
altro che defender...basta una macchina che abbia le gomme molto fine e da neve. Posso assicurarti che con il 127 vincerei un rally mondiale sulla neve!civic4ever77 ha scritto:Dani, tu non fai testo!NIPPONSTYLE ha scritto:
Come dicono altri: gomme da neve piuttosto...o "calze" in caso di necessità...MOTORPUNX ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()