la benza è la Agip blu super e non la Vpower (mi hanno chiuso l'unico distributore che c'era in zona

questo è il risultato:

ad rob èla ???????? (trad.: che roba è ?)...magari se togli quelle "piastre" nascoste dietro lo sportello, puo' esere che viaggia anche![]()
non ho mappato da lui... anche perchè ho una Ecu Mugen, quindi non mappabileErnest ha scritto:se non hai mappato la centralina da lui, è un ottimo risultato
dipende, diciamo che va dai 185 a "dicono" 201MUGENPOWER ha scritto:
Ti chiedo altre due cose allora:
quanto dovrebbe rullare da stock ?
quanto hai speso per rullarla ?
grazie milleFilo83 ha scritto:francè, la tua car è uno spettacolo![]()
![]()
veramente stupenda...ancora me la ricordo da magione...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Il banco misura anche una parvenza di potenza dissipata dalla trasmissione durante la decelerazione e sommando la pot alla ruota con la dissipata ottiene la pot al motore.MUGENPOWER ha scritto:che setup hai sulla car ?
ma come fa a fare il calcolo dei cavalli al motore ??? quelli alla ruota vabbè, ci stai con le ruote sopra e ci sto. ma come fai a sapere se la tua macchina perde 15-20 o 25 cavalli dal motore alla ruota ? è un calcolo aprossimativo o fanno delle prove ? se si quali ?
sicuro? al mugello non ci sono mai stato...zan ha scritto:ottimo risultato Francesco!
alla fine sono rimasto un po' indietro sul lavori della tua ep, l'ho vista al mugello 2 anni fa
eTiLiKo ha scritto:Ci sono diversi tipi di errore legati alla lettura della dissipata, il più comune è una perdta di aderenza. Son tutti visibili sul grafico comunque se succedono.
Certo, non stiam parlando dello stato dell'arte delle misurazioni
Libanese ha scritto:è proprio quello che voglio fare appena racimolo un pò di grano(Quello con la KA)