questi sono i dischi che ho fatto fare per l'integra di un mio amico.
Il perimentro frenante è un BREMBO Racing che potete vedere qui sotto:

N.B.: Quello che vedete qui sopra è il nuovo modello 2009, quello reale che è in foto è lo stesso ma è del 2008. L'unica differenza è che ha 4 baffi invece di 8.
Il disco è in materiale compatibile con le pastiglie organiche, e quindi si può continuare a montare tranquillamente le stesse pastiglie di sempre. (es. Ferodo Racing DS2500)
La campana è in ergal, ricavata dal pieno, anodizzata nera. Ha un bordo che appoggia a zero all'interno della gola del disco, in modo che durante un normale utilizzo lo sforzo non vada tutto sulle viti di fissaggio, allungando così la vita del perimetro frenante. Il foro sulla campana per il fissaggio è stato fatto leggermente più grande della vite, in modo da poter mettere una boccola in acciaio leggermente più alta della campana. (es. diametro vite 5 diametro foro campana 6 diametro esterno boccola 6 diametro interno boccola 5 altezza campana 5 altezza boccola 6) (questo è solo un esempio per farvi capire, le misure corrette non mele ricordo). Questo sistema permette di avere del gioco tra disco e campana inteso come spostamento laterale lungo l'asse, ma impedisce il gioco tra le due in rotazione.
Sabato lo montiamo sulla macchina e appena si sono impostati con le pastiglie nuove vi saprò dire come vanno. Oltretutto non vedo l'ora di montare quelli che sta preparando per la mia !!!!

Questa è una foto del disco finito.

La foto non è il massimo, se siete curiosi sabato potrei farne altre.
Aspetto vostri commenti !!!!
Ciao !