perchè si vende un type r
-
toska
perchè si vende un type r
Da malato di Honda e possessore di una EK4 coltivo da tempo ormai il sogno.. di acquistare un type r(integra o civic che sia)
Mi sono dato tempo un anno entro il quale voglio portarmi a casa una delle due..
Pur avendo molte differenze l'una con l'altra rappresentano agli occhi di una appassionato il max che un auto di serie (supercar a parte) possa offrire..
In attesa che questo annetto voli via alla velocità della luce mi viene da chiedermi ma perchè un proprietario di CTR o ITR arriva a un punto e decide di venderla??
Sembra una domanda stupida ma nel mio piccolo mi vien da pensare che di un auto cosi non riuscirei mai a separermene..
Ne sentirei troppo la mancanza..
E allora volevo con la collaborazione di proprietari ed ex individuare le motivazioni principali per le quali superato qualche tempo si decide di darla via..
Dopo un ci si stufa??
Difficoltà nel mantenerla?
Consumi eccessivi?
Troppo scomode e poco confortevoli?
La passione finisce?
Si allarga la famiglia?
La voglia di cambiare?
Problemi di affidabilità?
Si passa alle moto?
Cos'altro??
O forse la spiegazione più semplice è che nulla è per sempre??...
Nel vostro caso cosa??
Poi cosa avete comprato??
Mi sono dato tempo un anno entro il quale voglio portarmi a casa una delle due..
Pur avendo molte differenze l'una con l'altra rappresentano agli occhi di una appassionato il max che un auto di serie (supercar a parte) possa offrire..
In attesa che questo annetto voli via alla velocità della luce mi viene da chiedermi ma perchè un proprietario di CTR o ITR arriva a un punto e decide di venderla??
Sembra una domanda stupida ma nel mio piccolo mi vien da pensare che di un auto cosi non riuscirei mai a separermene..
Ne sentirei troppo la mancanza..
E allora volevo con la collaborazione di proprietari ed ex individuare le motivazioni principali per le quali superato qualche tempo si decide di darla via..
Dopo un ci si stufa??
Difficoltà nel mantenerla?
Consumi eccessivi?
Troppo scomode e poco confortevoli?
La passione finisce?
Si allarga la famiglia?
La voglia di cambiare?
Problemi di affidabilità?
Si passa alle moto?
Cos'altro??
O forse la spiegazione più semplice è che nulla è per sempre??...
Nel vostro caso cosa??
Poi cosa avete comprato??
- Tenshi
- (h)old
Re: perchè si vende un type r
nel mio caso..........la vendita e' stata obbligatoria, visto che la priorita' e' la costruzione della casa nuova..........
-
toska
Motivazione più che logica direi..
Non ti manca un po??
Cos'hai preso adesso??
Non ti manca un po??
Cos'hai preso adesso??
- Tenshi
- (h)old
BEH se leggi nella ia firma..............
sostituita da nessuna macchina.....visto le spese da affrontare.....mio padre mi ha regalato il suo bidone per temporeggiare.......
sostituita da nessuna macchina.....visto le spese da affrontare.....mio padre mi ha regalato il suo bidone per temporeggiare.......
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Imho:
Per quanto mi riguarda, a breve, farò lo stesso passo che ha fatto tenshi
Qualcuno cerca anche qualcosa che vada di più, e purtroppo deve cambiar marchio.toska ha scritto:Dopo un ci si stufa? Forse, come in tutte le cose del resto.
Difficoltà nel mantenerla? Assolutamente no.
Consumi eccessivi? Assolutamente no.
Troppo scomode e poco confortevoli? Assolutamente no.
La passione finisce? Assolutamente no.
Si allarga la famiglia? Non ora.
La voglia di cambiare? Forse, come in tutte le cose del resto.
Problemi di affidabilità? Assolutamente no Assolutamente no.
Si passa alle moto? Assolutamente no, ci tengo alla vita![]()
Cos'altro? Priorità nella vita che, con uno stipendio normale, non vanno a braccetto con la TypeR
Per quanto mi riguarda, a breve, farò lo stesso passo che ha fatto tenshi

Be a DAD. █ █ █ █
-
toska
Ah ..non l'avevo letta...
Anch'io ho preso casa da un anno e so quali sacrifici bisogna sostenere.
Risulta necessario fare dei tagli e spesso la car risulta la prima cosa da tagliare per molti..
Ma vedrai che un domani una volta sistemato tutto ti ritroverai con un altra hondina..
Le passioni si possono interrompere per un periodo ma non terminare difinitivamente
Anch'io ho preso casa da un anno e so quali sacrifici bisogna sostenere.
Risulta necessario fare dei tagli e spesso la car risulta la prima cosa da tagliare per molti..
Ma vedrai che un domani una volta sistemato tutto ti ritroverai con un altra hondina..
Le passioni si possono interrompere per un periodo ma non terminare difinitivamente
- Ermellino
si vende perchè la vita va avanti e si vuole cambiare EP3 === M3 ==== S3 ==== ??? Boh
caxxo sono macchine mica persone
Del resto casa Honda sta in piedi grazie alle moto e per le auto al mercato americano che gradisce auto poco costose , affidabili e comode.
Le Type R si sono estinte.
caxxo sono macchine mica persone

Del resto casa Honda sta in piedi grazie alle moto e per le auto al mercato americano che gradisce auto poco costose , affidabili e comode.
Le Type R si sono estinte.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Luporum
- HCI member
Chiedi a Sonik...

-
toska
è vero sono solo macchine.. ma di certo danno più emozioni di molte persone..
- Ermellino
toska ha scritto:è vero sono solo macchine.. ma di certo danno più emozioni di molte persone..
Ma si , per carità. Questa è una di quelle passioni che difficilmente si perdono per strada nel tempo. Piuttosto ci si scontra a volta con la realtà diverse di noi tutti , dei problemi quotidiani o delle scelte che fanno le case automobilistiche...
Pero' secondo me a essere troppo "romantici" per questo tipo di cose ci si rimette e basta , andrebbero prese con più razionalità ( sempre che l'auto possa essere catalogata come una scelta razionale ) ....
-
toska
Il fatto è che l'ITR stessa non ha nulla di razionale ma è proprio questo il bello..
Come del resto non è molto razionale l'espressione del viso di chi ci scende dopo averci fatto un giro per la prima volta..
Come del resto non è molto razionale l'espressione del viso di chi ci scende dopo averci fatto un giro per la prima volta..
- delta08
Io venderei la Civic solo in caso di problemi finanziari che non mi permettono più di mantenerla oppure perchè cho i soldi per una B M W
..... anche se "muoro" alla prima curva.... se devo morire meglio morire di traverso con stile 

- Ermellino
toska ha scritto:Il fatto è che l'ITR stessa non ha nulla di razionale ma è proprio questo il bello..
si vabbè ma il tuo è entusiasmo giovanile

- delta08
a me è successa la medesima cosa a 15 anni smontanto dalla Delta di un mio amico .... poi passa .... perà ho rotto il c@zzo a mio padre per 3 anni che volevo una Delta EvoErmellino ha scritto:toska ha scritto:Il fatto è che l'ITR stessa non ha nulla di razionale ma è proprio questo il bello..
si vabbè ma il tuo è entusiasmo giovanile.....magari dovuto anche al fatto che non hai guidato tantissime auto , ( un po' come il ragazzino che la vede per la prima volta e si innamora della meretrice
) o no?

- Stine
- HCI member
Io ho avuto per 1 anno una Ep3... Poi a febbraio ho deciso di venderla, e ho preso l'S2000...
Un motivo reale e unico per cui ho vednuto la civic non c'e', in realta' e' un misto di situazioni e condizioni...
Da quando l'ho presa, esteticamente non mi ha mai convinto nel complesso... mi piacevano dei particolari, adoravo i suoi sedili, ma mancava qualcosa... l'Immagine... Provenendo da una Golf V col 1.4 Tsi, le prestazioni erano da sballo, la tenuta anche, ma riguardo al confort non c'era paragone... le finiture, i dettagli i materiali interni... io adoravo la golf, e la Civic non mi convinceva...
Col passare del tempo pero', le sue doti dinamiche e meccaniche, me ne hanno fatto innamorare, tralasciando il fattore estetico...
Ma propio in quel periodo ho venduto la civic in 4 giorni e trovato una S senza differenze di prezzo, potevo fare il cambio... Finalmente avevo trovato il top di gamma, il top degli NA, e anche un'immagine coi controcaxxi...
Cosi' ho fatto, e quando il nuovo proprietario e' partito con la macchina, io ci sono rimasto davvero male, poi e' passata, ma la mancanza la sento ancora adesso... Non ricomprerei una Ep3 perche' ora sarebbe un passo indietro, ma se dovessi accostare un'auto alla S, allora le riprenderei...
Un motivo reale e unico per cui ho vednuto la civic non c'e', in realta' e' un misto di situazioni e condizioni...
Da quando l'ho presa, esteticamente non mi ha mai convinto nel complesso... mi piacevano dei particolari, adoravo i suoi sedili, ma mancava qualcosa... l'Immagine... Provenendo da una Golf V col 1.4 Tsi, le prestazioni erano da sballo, la tenuta anche, ma riguardo al confort non c'era paragone... le finiture, i dettagli i materiali interni... io adoravo la golf, e la Civic non mi convinceva...
Col passare del tempo pero', le sue doti dinamiche e meccaniche, me ne hanno fatto innamorare, tralasciando il fattore estetico...
Ma propio in quel periodo ho venduto la civic in 4 giorni e trovato una S senza differenze di prezzo, potevo fare il cambio... Finalmente avevo trovato il top di gamma, il top degli NA, e anche un'immagine coi controcaxxi...

Cosi' ho fatto, e quando il nuovo proprietario e' partito con la macchina, io ci sono rimasto davvero male, poi e' passata, ma la mancanza la sento ancora adesso... Non ricomprerei una Ep3 perche' ora sarebbe un passo indietro, ma se dovessi accostare un'auto alla S, allora le riprenderei...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
toska
Ermellino..
il mio non è entusiasmo giovanile..
Te lo assicuro..
Di auto ne ho guidate tante
Te lo assicuro..
- delta08
potresti svegliarti domani mattina e scoprirti proprietario di una Punto Gt Porpora Tuning a GPL !toska ha scritto:Ermellino..
Te lo assicuro..

-
toska
AHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHH
- Ermellino
ad esempio?
per "guidate" non intendo un giro su quella dell'amico il sabato sera ne.

per "guidate" non intendo un giro su quella dell'amico il sabato sera ne.

-
toska
è inutile che sto a farti l'elenco..
Auto comunque di pari livello sia per prezzo che per standard tecnico.
Io parlo di macchine normali comunque non di super car l'ho premesso nel topic..
Leggere..
Perchè se la questione e il paragone si sposta su auto di cilindrata e potenze ben superiori allora è ovvio che ci si stufa di itr e ctr e che quindi non sembrano più un gran che.
Mi sembrava chiara la cosa..
Per intenderci e provo un Gallardo e ovvio che poi un type r al confronto mi sembra una mini 4wd.
Auto comunque di pari livello sia per prezzo che per standard tecnico.
Io parlo di macchine normali comunque non di super car l'ho premesso nel topic..
Leggere..
Perchè se la questione e il paragone si sposta su auto di cilindrata e potenze ben superiori allora è ovvio che ci si stufa di itr e ctr e che quindi non sembrano più un gran che.
Mi sembrava chiara la cosa..
Per intenderci e provo un Gallardo e ovvio che poi un type r al confronto mi sembra una mini 4wd.