cavalli k20
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toska
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cavalli k20
Guardate un po che dicono qui...
Pare che per tirare fuori cavalli al k20 basta a momenti dirgli I love you lui si emoziona e ti spara fuori 60cv cosi per ringraziarti.
Ma non si è mica sempre detto che non affatto facile tirar fuori cavalli da un VTEC???...
Boh... non ci capisco più un H...
http://forumctr.forumattivo.com/meccani ... 0-t762.htm
Pare che per tirare fuori cavalli al k20 basta a momenti dirgli I love you lui si emoziona e ti spara fuori 60cv cosi per ringraziarti.
Ma non si è mica sempre detto che non affatto facile tirar fuori cavalli da un VTEC???...
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- Mick Doohan
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Re: cavalli k20

mi metto seduto comodo sul mio "non recaro"

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- delta08
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Re: cavalli k20
tirare fuori 60 cv credo sia possibile, per cui, dai 200 originali + i 60 di elaborazione si arriva a 241 cv all'albero
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toska
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Re: cavalli k20
Boh..
Ho sempre letto e sentito di gente che per aumentare di 20 30cv a dovuto cambiare mezza car.. ora basta scarico e centralina e superi i 250 cv??
Sono dubbioso..
Ho sempre letto e sentito di gente che per aumentare di 20 30cv a dovuto cambiare mezza car.. ora basta scarico e centralina e superi i 250 cv??
Sono dubbioso..
- delta08
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Re: cavalli k20
Filtro Polini +5 cvtoska ha scritto:Boh..
Ho sempre letto e sentito di gente che per aumentare di 20 30cv a dovuto cambiare mezza car.. ora basta scarico e centralina e superi i 250 cv??
Sono dubbioso..
Terminale di Scarico Simoni Racing +8 cv
Ecu Digital Tuning +15cv


No dai, io sono del parere che 60 cv li si possono far fare a un K20 , ma di certo con interventi ben più invasivi di cambiare la ECU, lo scarico e l'aspirazione (se va bene con questo intervento ne prendi 10 di cavalli ...)
E sopratutto interventi più costosi
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Re: cavalli k20
Appunto ECU, aspirazione e scarico max max 15 CV. E deve essere tutta roba al top come qualità. Le leggende metropolitane da elarubare & affini sono altre cose.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
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- Army80
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- Mick Doohan
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Re: cavalli k20
non guardare me ... ho le mani occupate con la baffo da 66 e il pacchetto di Pringless ...Army80 ha scritto:aiuto
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- delta08
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Re: cavalli k20
http://www.romeoferraris.com/elaborazio ... 20200%20cvDelysid.it ha scritto:Appunto ECU, aspirazione e scarico max max 15 CV. E deve essere tutta roba al top come qualità. Le leggende metropolitane da elarubare & affini sono altre cose.

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Re: cavalli k20
Per 60 cv la vedo dura. Sicuramente è possibile ma con interventi importanti.
- Janjo
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Re: cavalli k20
Mick Doohan ha scritto:non guardare me ... ho le mani occupate con la baffo da 66 e il pacchetto di Pringless ...Army80 ha scritto:aiuto
Se porto una sedia e un bicchiere posso unirmi?

Però aspè,che gusto sono le tue pringles?

Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- Stine
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Re: cavalli k20
sul divano con una piada al crudo e un birrozzo sulla bonza, ho impostato l'aggiornamento automatico della pagina... e mi godo il film nuovo... anzi vecchio... 

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
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Re: cavalli k20
Ho un divano a 3 posti ed uno a 2 disponibili e uno scatola da 15 di baffi .. avanti c'è posto!Janjo ha scritto:Se porto una sedia e un bicchiere posso unirmi?![]()
Paprika! Che domande!Janjo ha scritto:Però aspè,che gusto sono le tue pringles?

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- Janjo
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Re: cavalli k20

Arrivo!
ah,e porto un pò di Fil'e Ferru...


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Lucky
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Re: cavalli k20
toska ha scritto:Guardate un po che dicono qui...
Pare che per tirare fuori cavalli al k20 basta a momenti dirgli I love you lui si emoziona e ti spara fuori 60cv cosi per ringraziarti.
Ma non si è mica sempre detto che non affatto facile tirar fuori cavalli da un VTEC???...
Boh... non ci capisco più un H...
http://forumctr.forumattivo.com/meccani ... 0-t762.htm
toska invece che parlare giusto per muovere la lingua vieni a provare la auto... poi scrivi tutti i commenti che vuoi!!!
ti ricordo che tra un VTEC e un iVTEC c'è un po di differenza... e cmq tra gli aspirati è piu facile guadagnare cv da un VTEC che da un normale 16v!!!
- TrueSidewinder
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- AlexxTs
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Re: cavalli k20
vediamo: qualsiasi motore con fasatura variabile , alzata variabile , collettori a geometria variabile , insomma dove tutto é variabile , hanno ampi margini di miglioramento
peccato che qualcuno ometta sempre di dire che prima o poi , se quelle potenze sono vere, qualcosa si pacca per il semplice motivo che un componente stock é stato dimensionato per un determinato stress meccanico e termico ......... se con il componente stock non si rompe nulla allora i casi sono due : o il costruttore si é rincoglionito e ha speso un casino di soldi nell'assemblare un motore che poteva erogare il 40% in piu' di potenza in tutta sicurezza, oppure , nel secondo caso, non é stato tirato fuori quel 40% in piu' di potenza ...........
io propendo per la seconda
d'altronde qualcun altro che ha fatto le cose piu' seriamente, ed ha provato il motore su un banco prova motori che all'albero, tramite misura diretta all'albero motore , ha dato un riscontro diverso , piu' attendibile , insomma, il canonico +25% ........


io propendo per la seconda

d'altronde qualcun altro che ha fatto le cose piu' seriamente, ed ha provato il motore su un banco prova motori che all'albero, tramite misura diretta all'albero motore , ha dato un riscontro diverso , piu' attendibile , insomma, il canonico +25% ........

somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
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Lucky
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Re: cavalli k20
AlexxTs ha scritto:vediamo: qualsiasi motore con fasatura variabile , alzata variabile , collettori a geometria variabile , insomma dove tutto é variabile , hanno ampi margini di miglioramentopeccato che qualcuno ometta sempre di dire che prima o poi , se quelle potenze sono vere, qualcosa si pacca per il semplice motivo che un componente stock é stato dimensionato per un determinato stress meccanico e termico ......... se con il componente stock non si rompe nulla allora i casi sono due : o il costruttore si é rincoglionito e ha speso un casino di soldi nell'assemblare un motore che poteva erogare il 40% in piu' di potenza in tutta sicurezza, oppure , nel secondo caso, non é stato tirato fuori quel 40% in piu' di potenza ...........
io propendo per la seconda![]()
d'altronde qualcun altro che ha fatto le cose piu' seriamente, ed ha provato il motore su un banco prova motori che all'albero, tramite misura diretta all'albero motore , ha dato un riscontro diverso , piu' attendibile , insomma, il canonico +25% ........
alexx il 25% di 200cv sono 50cv....
cmq io ho parlato personalmente con la persona che ha sviluppato l'FN2 Gr R3 per la JAS e mi ha detto che sono risultati che si possono ottenere tranquillamente da quel motore....
poi pensatela come volete....
rimango dell'idea che prima di sparlare è meglio provare la macchina di persona! qualcuno di questo forum ha visto e provato queste auto e ha constatato, lasciando magari perdere il numero di cavalli espresso dal banco, che vanno veramente forte...
io sono dell'idea che se un motore mi tira fuori da una curva con una marcia piu alta quello è segno che c'è piu coppia e potenza....
- delta08
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Re: cavalli k20
No beh, da quanto ho sentito anche io da un preparatore il K20Z3 prendo "più facilmente" cavalli rispetto a un K20A, chiaramente entrambi EUDM .... ma prenderne 50 .... stikazzi 
