[EP3]Chiarimenti Modifica Hondata
- Janjo
- HCI member

[EP3]Chiarimenti Modifica Hondata
Apro questo topic perchè non ho trovato risposte soddisfacenti con l'opzione cerca...
Se non son stato io buono a trovare la discussione giusta,chiudete pure.
In pratica,volevo sapere se ci sono problemi apportando la modifica Hondata all'airbox stock mantenendo la ecu stock,o chiedo perchè da quel che ho visto,la portata d'aria aumenta,ma non è più canalizzata come in origine,quindi con la ecu stock è un problema?
Se non son stato io buono a trovare la discussione giusta,chiudete pure.
In pratica,volevo sapere se ci sono problemi apportando la modifica Hondata all'airbox stock mantenendo la ecu stock,o chiedo perchè da quel che ho visto,la portata d'aria aumenta,ma non è più canalizzata come in origine,quindi con la ecu stock è un problema?
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- delta08
Re: [EP3]Chiarimenti Modifica Hondata
secondo me non serve a una cippa la modifica dell'airbox originale con ecu stock, ma lascio la parola a quelli che hanno provato sulla propria auto
- Janjo
- HCI member

Bè in termini di guadagno non credo anch'io ce ne siano,xò mi interessa che non ci siano problemi capisci...
Spiego,del mio airbox è sparito il coperchio,la parte di sopra e siccome devo prenderne un'altro,visto che ne ho trovato uno già con la modifica a prezzaccio,volevo capire se mi potrebbe dare problemi in configurazione stock o no...
Spiego,del mio airbox è sparito il coperchio,la parte di sopra e siccome devo prenderne un'altro,visto che ne ho trovato uno già con la modifica a prezzaccio,volevo capire se mi potrebbe dare problemi in configurazione stock o no...
- delta08
ah .... allora credo che lo puoi prendere senza problemi, io nel caso tuo lo prenderei , però se ti rispondesse qualcuno che monta airbox modificato con ecu standard sarebbe meglio 
- Janjo
- HCI member

va bè,quello si...
cmq male che vada recupererei il coperchio da quello che prendo e lo metto sul mio
cmq male che vada recupererei il coperchio da quello che prendo e lo metto sul mio
-
eternal346
io ne ho preso uno modificato e in questo momento e' montato e credimi che non serve a na mazza...forse perche' la macchina e' ancora stock tranne lo scarico...boh
- delta08
per cui se non serve a una mazza e lo porti a casa a buon prezzo prendilo e sei a posto 
- Janjo
- HCI member

L'importante è che non perda... tanto la mia è una cosa di ripiego...
Comunque,il minimo che si trova qui in italia quello stock ho visto che è sui 150€!
quello lo pago moooolto meno,e male che vada ce l'ho già in casa in previsione di un futuro cambio ecu....
mò vedo...
Comunque,il minimo che si trova qui in italia quello stock ho visto che è sui 150€!
quello lo pago moooolto meno,e male che vada ce l'ho già in casa in previsione di un futuro cambio ecu....
mò vedo...
- delta08
metti quello modificato, poi prendi una ventola per PC da 80 e gliela ficchi nel coso di entrata dell'aria .... minimo + 9 cavalli e pubblicazione della macchina su PC Gamer 
- Janjo
- HCI member

No,pensavo di metterci una trombetta di carnevale all'interno,sai che roba poi,tutti che si girano,che soddisfazione!

- delta08
se ti fermano per lincarti digli che sei iscritto tipo al 147 virtual club

- Janjo
- HCI member

e ma quando vedono che non ho i paraurti wannabe GTA non ci cascano...
forse è meglio dire che sono dello Hiunday Club,che tanto vedono la H e si confondono...
forse è meglio dire che sono dello Hiunday Club,che tanto vedono la H e si confondono...
- delta08
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Per quanto riguarda l'aspirazione io ho:
- Modifica AB Hondata
- Filtro KN
- Collettori JDM + Plenum
- Guarnizione Hondata
L'unica modifica alla centralina è che ho fatto da poco il reset.
Boh ho guadagnato 45cv
... no dai a parte gli scherzi, su dritto non senti la differenza. Io l'ho sentita molto nel misto dove hai spesso un apri e chiudi della farfalla. L'auto è sempre pronta, non so come spiegarti, diciamo carica.
Loro sul sito dicono 2-3cv, boh sarà anche ma a culo la senti solo nel misto
- Modifica AB Hondata
- Filtro KN
- Guarnizione Hondata
Boh ho guadagnato 45cv
... no dai a parte gli scherzi, su dritto non senti la differenza. Io l'ho sentita molto nel misto dove hai spesso un apri e chiudi della farfalla. L'auto è sempre pronta, non so come spiegarti, diciamo carica.
Be a DAD. █ █ █ █
- delta08
e non è poco 
- Janjo
- HCI member

Bè sperare di ottenere cavalli da un così semplice modifica è da sognatori pindarici e soprattutto crederci è da babbi seguaci di
,un pò come per i test fittizzi dei giornali taning per quanto riguarda i vari cda da 15-20
cv!
No,cmq,quello che mi interessa fondamentalmente è che l'erogazione non abbia buchi o strane curve a causa della portata d'aria aumentata ma non "razionalizzata" diciamo...
Poi se sembra più pronta ben venga,ma il mio interesse è che non ci siano problemi più che altro...
grazie delle info comunque!
No,cmq,quello che mi interessa fondamentalmente è che l'erogazione non abbia buchi o strane curve a causa della portata d'aria aumentata ma non "razionalizzata" diciamo...
Poi se sembra più pronta ben venga,ma il mio interesse è che non ci siano problemi più che altro...
grazie delle info comunque!
- zan
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto:Per quanto riguarda l'aspirazione io ho:
- Modifica AB Hondata
- Filtro KN
- Guarnizione Hondata
Boh ho guadagnato 45cv
cavolo non mi metti le cose + importanti!!!i colli e la ecu aron, ricorda!se poi sono i pezzi che costano di +, è una pura casualità
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
*Aspetta questo bonifico da 2000€ in banca proveniente da Andrea Zanella*
Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
andreabarban
io sapevo che la modifica hondata all'airbox da +4cv su tutto l'arco di utilizzo, abbinata ad un filtro sportivo...sfido chiunque però a "sentire" la differenza dei +4cv sotto il sedere...
comunque è la prima modifica che ho fatto appena preso la ctr...filtro kn, modifica airbox e airscope replica mugen in vtr by furgonato...ammetto che la macchina andava meglio, sembrava più pronta al salire di giri e il suono era un po' più racing...il tutto con ecu stock!
logico che rispetto al cai che ho attualmente la modifica all'airbox è una stupidaggine...ma secondo me ne vale la pena, per quello che costa!!! se ti serve ho ancora il filtro kn e l'airscope...secondo me però modifica il tuo stock e il coperchio compralo in demolizione!!!
comunque è la prima modifica che ho fatto appena preso la ctr...filtro kn, modifica airbox e airscope replica mugen in vtr by furgonato...ammetto che la macchina andava meglio, sembrava più pronta al salire di giri e il suono era un po' più racing...il tutto con ecu stock!
logico che rispetto al cai che ho attualmente la modifica all'airbox è una stupidaggine...ma secondo me ne vale la pena, per quello che costa!!! se ti serve ho ancora il filtro kn e l'airscope...secondo me però modifica il tuo stock e il coperchio compralo in demolizione!!!