ora, allo "Sgnik Sgnak" della frizione ci sono abituato già dall'altra macchina ma quello dello sterzo mi è nuovo ?
secondo voi che problema ha ?
P.S. mi hanno appena cambiato le testine, credo, quelle nel vano motore ma non è cambiato nulla
cercane una "usata_ma_tenuta_bene" meglio se presa da una restyling ...delta08 ha scritto:![]()
e a rifarla nuova quanti ni€uri partono più o meno ?
Mick Doohan ha scritto:cercane una "usata_ma_tenuta_bene" meglio se presa da una restyling ...delta08 ha scritto:![]()
e a rifarla nuova quanti ni€uri partono più o meno ?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
denwis86 ha scritto:Così è, se volete avere la furfgopizza pazza, altrimenti con meno soldi una più performante EG6, macchevelodicoafare![]()
perchè è possibile? e a che prezzo?AlexxTs ha scritto:se la macchina non ti serve , la smonti e con calma la fai revisionare da uno che ci capisce e che non tira sole
vedo che capiscizan ha scritto:denwis86 ha scritto:Così è, se volete avere la furfgopizza pazza, altrimenti con meno soldi una più performante EG6, macchevelodicoafare![]()
è per quello che non hai girato ad adria, non volevi umiliarci tutti....