[CTR EP3] barre antirollio JAS
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retroid
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[CTR EP3] barre antirollio JAS
le barre antirollio JAS sono OEM JDM, Mugen o li producono loro?
grazie
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- Mick Doohan
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
oem JDMretroid ha scritto:le barre antirollio JAS sono OEM JDM, Mugen o li producono loro?
grazie
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Secchione!Mick Doohan ha scritto:oem JDMretroid ha scritto:le barre antirollio JAS sono OEM JDM, Mugen o li producono loro?
grazie
ed ora.. Tourer
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Army80 ha scritto:Secchione!Mick Doohan ha scritto:
oem JDM






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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Te le fanno anche pagare un botto.... 

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
già! L'unico vantaggio è che fattura e quindi poi se puoi, scarichi. Punto.MOTORPUNX ha scritto:Te le fanno anche pagare un botto....
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retroid
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Grazie
se non sbaglio il prezzo e meno di 150e, no?
se non sbaglio il prezzo e meno di 150e, no?
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
retroid ha scritto:Grazie
se non sbaglio il prezzo e meno di 150e, no?
148e quella anteriore senza gommini (8,7e x 2) senza biellette per i gommini + spedizione = 175 se tutto va bene
111e quella posteriore senza gommini (8,7 x2) senza biellette e soprattutto senza gli end-links (non so come si chiamano i bracci con le 2 testine su uniball con cui si fissa la barra al telaio) + sped = 138e se tutto va bene.
Le biellette (staffe a U per i gommini) non so se le danno ma servono altrimenti il gommino dopo un po' si rompe, gli end-links nella barra posteriore servono perchè con gli originali la barra lavorano male e rischiano di rompersi. Per l'anteriore non so...
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
io ho tenuto le biellette originali e non si sono rotte ... e ne faccio un'uso intenso ...problemi#zero ha scritto:Le biellette (staffe a U per i gommini) non so se le danno ma servono altrimenti il gommino dopo un po' si rompe, gli end-links nella barra posteriore servono perchè con gli originali la barra lavorano male e rischiano di rompersi. Per l'anteriore non so...
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Mick Doohan ha scritto:io ho tenuto le biellette originali e non si sono rotte ... e ne faccio un'uso intenso ...problemi#zero ha scritto:Le biellette (staffe a U per i gommini) non so se le danno ma servono altrimenti il gommino dopo un po' si rompe, gli end-links nella barra posteriore servono perchè con gli originali la barra lavorano male e rischiano di rompersi. Per l'anteriore non so...
anch'io ho tenuto quelle originali per un po'... ma dopo poco hanno iniziato a fare un rumore strano quando andavo nello sconnesso con le ruote posteriori, allora per paura ho fatto un cambio visto che alcuni lo consigliavano

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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
problemi#zero ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
io ho tenuto le biellette originali e non si sono rotte ... e ne faccio un'uso intenso ...
anch'io ho tenuto quelle originali per un po'... ma dopo poco hanno iniziato a fare un rumore sinistro quando andavo nello sconnesso con le ruote posteriori, allora per paura ho fatto un cambio visto che alcuni lo consigliavano
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
scarico Spoon o Toda e i problemi di rumorini spariscono ...problemi#zero ha scritto:anch'io ho tenuto quelle originali per un po'... ma dopo poco hanno iniziato a fare un rumore strano quando andavo nello sconnesso con le ruote posteriori, allora per paura ho fatto un cambio visto che alcuni lo consigliavano

comunque, una ventina di turni ad Adria, 4-5 al Mugello, un paio d'ore a Monza e non si è dietro non si è smontato ancora nulla ...
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
ma cosa cambia tra i due tipi di bielletta?
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
con quella come in fig supra si vede che l'unibaal superiore lavora a battuta (la testina è inclinata tutta verso l'alto) e si vede che col prendere botte o con la sfiga si fiacca o l'unibaal o la sede.... con le altre la testina rimane + centrata, ha gioco sia verso l'alto che verso il basso e riesce a seguire i movimenti del telaio senza sforzare... non so se mi sono spiegato a modo ma purtroppo non ho fotoMick Doohan ha scritto:ma cosa cambia tra i due tipi di bielletta?

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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS

descrivi le differenze ...

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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
Se vuoi le JDM io le ho prese su timeattack e mi sono trovto bene risparmiando un pochino.
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
non si vede na cippa
.... proviamo con 2 disegni (ingrandisci l'immagine un po')
nella prima vedi in giallo l'asse della testina uniball... come vedi è a battuta (inclinata tutta verso l'alto) si può muovere così in un solo senso.

nella seconda la linea gialla rappresenta l'asse della testina modificata (come vedi è + centrale).e naturalmente anche la barra monta in una posizione un po diversa. come vedi questa puo muoversi in tutti e 2 i sensi e in particolare quando prendi una buca con una ruota post sola ad esempio non è a battuta e non sforza ma semplicemente si muove di quel po'.


nella prima vedi in giallo l'asse della testina uniball... come vedi è a battuta (inclinata tutta verso l'alto) si può muovere così in un solo senso.

nella seconda la linea gialla rappresenta l'asse della testina modificata (come vedi è + centrale).e naturalmente anche la barra monta in una posizione un po diversa. come vedi questa puo muoversi in tutti e 2 i sensi e in particolare quando prendi una buca con una ruota post sola ad esempio non è a battuta e non sforza ma semplicemente si muove di quel po'.

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retroid
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
grazie, pero non mi trovo bene con timeattack di Cadalora per niente.... sul sito trovi certi prezzi mai in privato ti chiedono molto di piu. tempi di consegna molto lunghi.D4D1 ha scritto:Se vuoi le JDM io le ho prese su timeattack e mi sono trovto bene risparmiando un pochino.
preferisco comprare da UK e Paesi Bassi perche la roba arriva in 1 giorno a prezzi decenti.
allora ragazzi come si "sente" la macchina con le barre JDM? la EP3 JDM ha le barre su uniball?
- Mick Doohan
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Re: [CTR EP3] barre antirollio JAS
al posteriore con l'assetto stock non pompa più usata in pista. Per le foto comparative della posteriore JDM vs. EUDM c'è un mio post in archivio.retroid ha scritto:allora ragazzi come si "sente" la macchina con le barre JDM?
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