se nn lo collego che succede?

ci avevo pensato a una cosa simile... speriamo che staccato nn dia problemi(per ora a mano tutto spento si innesta...)Lucky ha scritto:non vorrei dire una scemata ma penso serva e bloccare l'innesto della retro quando sei in movimento onde evitare di fare 5a retro invece di 5a 6a

sai per caso se scollegato nn fa entrare tale marcia???Lucky ha scritto:confermo... serve a "bloccare" l'innesto della retro con la macchina in movimento

ok...alex_novi ha scritto:fai un 5° --> R!![]()
poi posta le foto!

prova, no ?!? ....... oooooooooostiaVoodooo ha scritto:sai per caso se scollegato nn fa entrare tale marcia???Lucky ha scritto:confermo... serve a "bloccare" l'innesto della retro con la macchina in movimento

a cambio a terra entra tranquillamenteAlexxTs ha scritto:prova, no ?!? ....... oooooooooostiaVoodooo ha scritto:
sai per caso se scollegato nn fa entrare tale marcia???
con o senza alimentazione ?? ....... devi provare con e senza alimentazione al solenoide e vedere che differenze ci sono in un caso e nell'altro ....... credo che sia un banale on/off , non credo che lavori in pwm: chiedi alle tue conoscenze di procurarti dei manuali ep3 completiVoodooo ha scritto:a cambio a terra entra tranquillamenteAlexxTs ha scritto:
prova, no ?!? ....... oooooooooostia

ce l'ho... nn lo riportaAlexxTs ha scritto:con o senza alimentazione ?? ....... devi provare con e senza alimentazione al solenoide e vedere che differenze ci sono in un caso e nell'altro ....... credo che sia un banale on/off , non credo che lavori in pwm: chiedi alle tue conoscenze di procurarti dei manuali ep3 completiVoodooo ha scritto:
a cambio a terra entra tranquillamente......
c@zzo di manualiVoodooo ha scritto:ce l'ho... nn lo riportaAlexxTs ha scritto:
con o senza alimentazione ?? ....... devi provare con e senza alimentazione al solenoide e vedere che differenze ci sono in un caso e nell'altro ....... credo che sia un banale on/off , non credo che lavori in pwm: chiedi alle tue conoscenze di procurarti dei manuali ep3 completi......
![]()
cmq tutto staccato la retro va...

Lucky ha scritto:ma te userai il cablaggio dell'F20 giusto? il cambio dell'S2000 ha questo solenoide? perchè se non ce l'ha non avrai neanche il connettore da attaccarci!
é una protezione facilmente implementabile con una centralina totalmente programmabile: basta che il segnale di blocco venga attivato per qualsiasi velocità superiore allo zero o quasi: in questo modo la retro entra solo a macchina ferma ......... dato che di norma la retro non é sincronizzata così da evitare poderose grattateVoodooo ha scritto:Lucky ha scritto:ma te userai il cablaggio dell'F20 giusto? il cambio dell'S2000 ha questo solenoide? perchè se non ce l'ha non avrai neanche il connettore da attaccarci!
bravo cablaggio s2k quindi nn c'è ma quello poco male... piu che altro sulla centralina nn c'è

AlexxTs ha scritto:é una protezione facilmente implementabile con una centralina totalmente programmabile: basta che il segnale di blocco venga attivato per qualsiasi velocità superiore allo zero o quasi: in questo modo la retro entra solo a macchina ferma ......... dato che di norma la retro non é sincronizzata così da evitare poderose grattateVoodooo ha scritto:
bravo cablaggio s2k quindi nn c'è ma quello poco male... piu che altro sulla centralina nn c'è

AieieVTEC ha scritto:su quella di tony non era collegato e le marce entravano tutte, ovviamente devi stare attento quando scanni....