inoltre non troverete componenti di grandi marche come Toda, Spoon o Mugen!
per il momento ho lavorato il collettore di aspirazione e i condotti della testa!

Ho realizzato un distaccante termico tra testa e collettore di aspirazione in tela bachelizzata con uno spessore di 8mm e un plenum per aumentare il volume d'aria dopo la farfalla!

i componenti acquistati sono:
pistoni Wiseco con un RC pari a 11,7:1

gommini valvole KMS

molle valvola doppie e guarnizione testa DH racing

la guarnizione è di uno spessore di 0,35mm contro i 0,75 di quella OEM ed è realizzata in un singolo strato di acciaio rivestito di rame! ottenendo cosi ancora mezzo punto in piu di RC arrivando a un rapporto di compressione pari a 12.2:1!!!

Inoltre oggi mi sono arrivati gli alberi a cammes della Brian Crower stage 3! mettero una foto appena possibile!
monto gia una ECU Hondata Kpro, una wide band PLX con visualizzatore, air box originale con modifica Hondata, un corpo farfallato lavorato, collettori Strup in configurazione 4-2-1, centrale SS e terminale SS modificato da daolopier!
altre modifiche che verranno effettuate in futuro saranno: LSD, collettore di aspirazione RBC, CF da 70mm, iniettori, pompa benzina e innalzamento pressione di alimentazione a 5bar, radiatore olio e vari strumenti per il controllo di tempertura e pressione dell'olio!
per la nascita di questo motore ringrazio Daolopier e Contectr per i consigli sulla messa a punto di alcuni particolari, consigli sulle parti acquistate e per la messa a punto (che verra a motore finito e montato) della gestione elettronica nonche della mappa!