Mugen Low Temp Thermostat e Thermo Switch
visto che ormai è quasi una maledizione
sapete indicarmi come vanno montati oppure avete uno schema per il montaggio?

mi verrebbe da risponderti: "dentro il cofano!"Francesco ha scritto:esattamente nello stesso posto dove pensavo io... ma dove sono posizionati gli originali?

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

'gnurantTrueSidewinder ha scritto:Ma è un'UNISCI I PUNTINI?

Talmente veloce che come ho detto è un anno e mezzo che devo montarliMick Doohan ha scritto:comunque vince Toro-R, alla faccia nostra, anche qui è il più veloce ...

Tengono più bassa la temperatura nell'uso hard ... la controindicazione è che d'inverno rischia di non scaldarsi mai, e non immagino in Suisse quanto freddo possa essere ...Toro-R ha scritto:Ma non ho capito se "servano" veramente o cosa, Luca mi puoi illiminare??

Questo è quello che sapevo anche io, ma facendo un piccolo ragionamento da ignorante, io di solito quando entro in pista, la macchina è gia calda, di conseguenza il termostato è gia aperto, quindi non mi serve che apra prima no???Mick Doohan ha scritto:Tengono più bassa la temperatura nell'uso hard ... la controindicazione è che d'inverno rischia di non scaldarsi mai, e non immagino in Suisse quanto freddo possa essere ...Toro-R ha scritto:Ma non ho capito se "servano" veramente o cosa, Luca mi puoi illiminare??

Toro-R ha scritto:Questo è quello che sapevo anche io, ma facendo un piccolo ragionamento da ignorante, io di solito quando entro in pista, la macchina è gia calda, di conseguenza il termostato è gia aperto, quindi non mi serve che apra prima no???Mick Doohan ha scritto:
Tengono più bassa la temperatura nell'uso hard ... la controindicazione è che d'inverno rischia di non scaldarsi mai, e non immagino in Suisse quanto freddo possa essere ...
Riguardo al fan switch, stesso ragionamento, nel senso che la ventola si accende solo a macchina ferma (per ovvi motivi) quindi in pista a che serve???
Di sicuro servirà tutto quando mi fermo ai Box, ma li di solito apro il cofano, faccio girare un po al minimo poi la spengo, ergo si raffredda.
Il tutto ovviamente pensato da me, che oltre a essere un cancello, non anche ignorante in questo campo.
Spero si capisca che non ho voglia di rileggerlo (sono in ufficio dalle 06.00)

siamo dei miseri discepoli senza guidatyper558 ha scritto:mortacci vostra....... state messi male!![]()